• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Hybrid Assistant

Io ci ho pensato a lungo, ma altri impegni, tra cui la finale di Champions di domenica sera a San Siro, mi hanno fatto desistere :D
 
Ultima modifica:
Si lui c'è, è tra gli organizzatori.
 
Ezio, lo riconosci dai baffi;)
 
Si chiama Ezio e nelle passate edizioni ha fatto il cronometrista.
Baffi bianchi e occhiali, lo si riconosce anche dalla Niro PHEV bianca a buccia d'arancia :D.
Come accade ad altri PHEVVISTI la sua foto è presente in vari distributori della sua zona, la didascalia recita:"pessimo cliente" ;)
 
Nota x tutti.
Io (Ezio) e damon (Gabriele) ci siamo conosciuti.
Mi ha dato un paio di dritte (essendo vergine degli insegnamenti di nonna toy) che metterò in oraprat appena entro in HEV.
Quindi ci sentiamo tra 2000km:cool:
 
E com'è andata l'economy run?
 
Grandissimo Ezio! Ci conoscevamo e non sapevo che fosse lui :D:D:D

Comunque è stata un'esperienza dura ma appagante (a livello di staff). Per quanto riguarda i risultati completi spetta al mega software del buon @QQMCENZY stilare le classifiche complete, comunque il powertrain Kia/Hyundai ha stravinto piazzando 5 di 6 macchine partecipanti sul podio nelle varie categorie, contro 4 di 23 Toyota.

Vincitore assoluto categoria scuderie Manuel Filini su Ioniq con uno strabiliante 46,50 km/l, terzo un altrettanto grande Andrea Rellini su Niro con 41,60 km/l. Nel mezzo una Prius :p

Qui tutti i video di ieri, compresi i camera car:
https://www.youtube.com/channel/UCU136M5FaSTpGz8N_HrSMAg
 
E c'era margine di miglioramento :D
upload_2019-5-27_10-26-0.png
 
AC no, ma era in sync manuale, quindi un pochino di assorbimento c'era, oltre al secondo telefono in carica, inezie ovviamente, però in gara tutto serve.
 
Per eccesso di scrupolo vi chiedo se anche il vostro OBDLink appare con la grafica come quello che ho ricevuto oggi e che vedete in foto:

2499-1558966707-3a0522f9ae651e22041aa824544b28f6.jpg


Lo chiedo perchè in internet si trova una grafica diversa:

b527882009256ef179a721fcd94a72ec.jpg


anche se probabilmente si tratterà semplicemente di un aggiornamento grafico di una versione nuova (sul mio come vedete è indicato il 20/2/19).
 
A me sembra farlocco.....hai guardato sul sito obdlink? Piuttosto manda loro foto e seriale....
 
Indietro
Alto Basso