• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Hypermiler

Questo ancora non mi era mai capitato, ottimo direi ;)
E5BD9C8A-70A6-4B51-A446-5ADA0A9AE6EC.jpeg
 
@ilmat Tiralo quel povero motore! Si tappa tutto....! :D:D
 
L’ultima volta mi stavo per far dimezzare i punti dalla patente, incita a correre per la potenza che ha :D:D
Comunque sì era un tentativo di vedere se arrivava a 30 poi l’ho guidata come si deve ;)
 
Certi record lasciali fare a quelli con le macchine a pile :muted:... con gli scarichi perennemente pieni d'acqua :happy:
 
Beh, se è solo il consumo istantaneo, io lo vedo molte volte a 30Km/l... :)
 
Davvero pazzesco. Sei super economo :eek::applausi::driving:
 
Beh, se è solo il consumo istantaneo, io lo vedo molte volte a 30Km/l... :)
No è quello medio a 29,6 che è particolare, per l’istantaneo a 30 lo da ogni volta che si molla il gas ;)
 
Ma eri con macchina in folle e in discesa? Io oltre il 16 non vado
 
Magari avevi il vento a favore
 
Sempre eccellente come consumi, lo confermano i 980 km percorsi con questo pieno, e dire che ho rifornito senza essere a secco, per di più ho usato sempre o il clima o tetto e vetri aperti (qua fa un caldo assurdo e nonostante la macchina sia bianca si infuoca proprio, sarà per il tetto boh) e spesso e volentieri l’ho tirata! Capolavoro di motore!
 
Usata senza alcun criterio per badare ai consumi, tra statali e strade di montagna, città (tratti non troppo brevi però essendo diesel) e autostrada (a 120 perché a 130 è l’unica condizione in cui i consumi sono davvero spaventosi); o con tutti i vetri e tetto aperti o con climatizzatore automatico a palla, 820 km con 49l! 16,7 km/l; secondo me è eccezionale davvero come consumi!
 
Indietro
Alto Basso