Miti106
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.259
- Provincia
- MI
- Kia
- Ceed
- Anno
- 2019
Apro questa discussione perché nei ultimi anni ho visto un aumento notevole nel prezzo delle autovetture di questa casa. Voi come la vedete ? È così giustificato o è semplicemente il "ho raggiunto un certo livello di qualità che giustifica questa mossa sui prezzi " ? Perché faccio questa domanda? Ad un certo punto mi toccherà sostituire l'auto di mia moglie. Anche se auguro lunga vita ancora a quella macchinina. Sono presente anche nel blog di Al Volante. E ho cercato di "acquistare" un'ipotetica vettura. Così ho preso un'auto di ogni categoria. E credetemi che non mi è piaciuto il risultato della mia ricerca. I prezzi sono notevolmente aumentati. E mi è sembrato che sulla penuria di chip&co giocano un po' aumentando ingiustamente il prezzo del prodotto finale. Perché c'è richiesta, da una parte, per le nuove norme europee che mettono al angolo sempre di più il diesel arrivate già al euro 5, da l'altra parte l'apertura della gente per le nuove tecnologie di propulsori. Per fare un esempio, per le citycar la piccola Picanto ancora regge ma salendo di prezzo la convenienza Kia svanisce. Oggi davanti ad un possibile acquisto, quanti di voi andrebbe in una concessionaria Kia per acquistare una loro vettura? Vale la candela di essere un cliente Kia di fiducia nei nostri tempi ? Grazie mille in anticipo a chi risponderà o leggera il post.