Pier Paolo
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 1
ciao, ho acquistato una carens vorrei sostituire le luci delle plafoniere ci vuole uno strumento particolare per smontare la plastica? grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno strumento particolare...solo un po di prudenzaciao, ho acquistato una carens vorrei sostituire le luci delle plafoniere ci vuole uno strumento particolare per smontare la plastica? grazie.
Solo per curiosità. .... ma luci, magari plafoniere led, rosse da sistemare sotto vano portaoggetti e lato guida..... sapete dove trovarle? ?? Le trovo tutte blu o bianche.... ahahahaha..... sulla mia Carens non vi sono..... purtroppo.
sapete se esiste di default l'impianto di alimentazione per chi come me non le ha oppure su deve cabalre?
Grazie a tutti.
Ma la plastica blu come si toglie?@ Rioled,
benissimo, ma qui possiamo rispondere noi.
@stefanodf
Per le lampade vano piedi ti consiglio di togliere la plastica azzurra e di non rimontarla, vedrai che ci stanno e che l'effetto e' omogeneo.
@Alessandro M.
Qui abbiamo parlato di illuminazione vano portaoggetti e vicinanze.
https://www.kiaclub.it/threads/luce-vano-portaoggetti.433/page-2#post-3167
Su questa pagina: http://www.mobisparts.eu/de_de/custom/mobis_accessories_db/downloads.php
se inserisci KIA - CARENS 2013 - STYLING vedi alcune immagine e se scarichi il file che inizia con 66650... hai le istruzioni di montaggio...![]()
Ma la plastica blu come si toglie?
Grazie milleInfilando bene la testa sotto si vede come e' fatta la plastica di aggancio, tirando viene via la plastica BLU.
Ci faccio una foto e posto appena posso.
Esattamente lo stesso mio ragionamento...ti regalano da una parte la bellezza del led e ti mettono a 90 dall'altra sull'aspetto dei ricambi.Lampade proprietarie... fantastici.. cosi si e' obbligati ad acquistarle originali o a modificare tutta la marianna...
Se si bruciasse il LED lo si puo' sostituire con uno omologo (e' un componente SMD abbastanza facile da reperire) ma solo dissaldandolo dalla base e risaldandolo ex novo.
ok grazieNessuno strumento particolare...solo un po di prudenza![]()