• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Impressioni di guida Stonic 1.0 T-Gdi

Più o meno non si sa quanto potrebbe costare un tagliando standard?
 
penso che stare sui 250 dovrebbe essere realistico...

Per il primo tagliando mi pare alto. Già stare sui 200 sarebbe un mezzo furto per quello che hanno da fare... ma probabilmente è il prezzo che mediamente si dovrebbe trovare (rivolgendosi ad officine Kia)
 
Il Kia care per due tagliandi sulla Stonic costa 330/335. Più di 200 per il primo sicuramente non li spenderei...
 
Fortuna che ho tre tagliandi gratis allora!!!:D:D:D:D
 
Avendo ritirato la mia stonic solo ieri e avendo fatto solo 60km per quanto ancora devo tenerla al ''guinzaglio'' prima di poter provarla a velocità più sostenute in modo da provare il turbo e i suoi 120cv?
 
Buon pomeriggio :)
Nuovo aggiornamento: "improvvisamente" la mia Stonic arriverà la prossima settimana!!! Meglio così :D
Mi chiedevo se qualcuno sapesse dirmi quanto ha pagato il bollo, in quanto cercando su internet non sono riuscita a trovare nulla... Considerate che parliamo della regione Sicilia :)
Inoltre, considerando che dovrei pagarlo a metà/fine Giugno praticamente, c'è la possibilità di non pagarlo "interamente" diciamo? Non so se mi sono spiegata bene. Grazie, come sempre, in anticipo!
 
Mi chiedevo se qualcuno sapesse dirmi quanto ha pagato il bollo
Nella maggior parte delle regioni, per le vetture Euro 4/5/6, la tariffa dovrebbe essere di 2.58 Euro/kW. Se non sbaglio, la tua Stonic ha il propulsore da 120 CV (cioè 88 kW circa). Si tratterebbe quindi di 227 Euro + commissioni. Sinceramente, non so se la tariffa sia la stessa anche per la Regione Sicilia. By the way, la tassa di possesso è annuale e va pagata interamente. Attendiamo foto della tua vettura la prossima settimana ;).
 
é annuale e l'anno parte dal momento dell'immatricolazione, quindi se paghi a giugno 2018, scadrà a giugno 2019 ;)
 
é annuale e l'anno parte dal momento dell'immatricolazione, quindi se paghi a giugno 2018, scadrà a giugno 2019 ;)
Proprio oggi ho pagato il bollo per la 1,4 immatricolata a inizio giugno regione Campania sul sito dell'aci 216€ scade il 31/04/2019 ha fatto tutto in automatico il sito
 
Ma quando è stata immatricolata?
EDIT: ho letto dopo, strano che ti mangino un mese
 
Qui in Piemonte, se l'auto viene immatricolata nella prima metà del mese, si paga entro la fine dello stesso mese. Se l'auto viene immatricolata nella seconda metà del mese, si ha tempo fino alla fine del mese dopo. Io ho pagato 243 Euro tutto compreso, valenza un anno.
 
Indietro
Alto Basso