• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Invio lettera Kia Italia

Sono d'ccordo nel non appesantire troppo con fastidiosi e inutili elenchi.
Ma una frase tipo..
Considerando l'innumerevole quantità di optional non disponibili nel mercato Italiano per cui l'acquirente è stato arbitrariamente estromesso dalla possibilità di acquisto anche con la volontà di esborso per configurare al meglio la vettura alle proprie esigenze.
Insomma la mia forma non sarà il massimo ma il senso lo avete conpreso
 
Sono d'ccordo nel non appesantire troppo con fastidiosi e inutili elenchi.
Ma una frase tipo..
Considerando l'innumerevole quantità di optional non disponibili nel mercato Italiano per cui l'acquirente è stato arbitrariamente estromesso dalla possibilità di acquisto anche con la volontà di esborso per configurare al meglio la vettura alle proprie esigenze.
Insomma la mia forma non sarà il massimo ma il senso lo avete conpreso
concordo con te, ma se per alcuni optional (tettuccio apribile, sedili riscaldabili/ventilabili) utilizzerebbero la scusa delle indagini di mercato, per i sensori di parcheggio anteriori e la doppia omologazione delle misure di pneumatici, voglio proprio vedere cosa si inventano per giustificarne l'assurdità.
 
Faranno rientrare tra le indagini di mercato/decisione commerciale anche i sensori anteriori... Voglio proprio vedere cosa invece diranno per l'omologazione dei 16", sempre che rispondano...
 
Bella l'iniziativa , appoggio cerchi e sensori...tuttavia faremo un grosso buco nell'acqua
 
Se possono firmare anche i potenziali clienti ci sono anch'io!
 
Grazie @Pisia52 e @Matt per aver preparato la lettera. Ottima iniziativa, ci sono anche io.
Anche per me la soluzione "snella" solo sensori/cerchi è quella più azzeccata.
Riccardo
 
Grazie @Pisia52 e @Matt per aver preparato la lettera. Ottima iniziativa, ci sono anche io.
Anche per me la soluzione "snella" solo sensori/cerchi è quella più azzeccata.
Riccardo

Mi associo per sensori e cerchi e do il mio assenso/firma al documento.
Non aspettiamoci nulla per noi.....eventuale vantaggio forse per le prossime vendite
 
Secondo me invece è importante sottolineare la totale assenza di innumerevoli optionals.
Comunque ho guardato un po' di configuratori esteri ed ogni paese ha i suoi allestimenti ed i suoi optionals... tranne la Grecia che non ha proprio a listino la Niro o_O
 
Prendendo spunto dai Vs suggerimenti oggi ho RISCRITTO a kia italia:grumpy::grumpy::grumpy:


Salve,
nonostante le varie richieste del concessionario e la mia tramite telefono, a oggi il problema sulla mia auto non è stato risolto.
Al riguardo, Volevo segnalare come, in qualità di utente e consumatore, ritengo quantomeno scorretto che dopo 15 giorni Kia italia non invii il flying doctor, nonostante la mia esplicita richiesta e quella dell'officina dove è ricoverata l'auto!
Pertanto vorrei dei chiarimenti sul perchè non è stato provveduto quanto sopra!
In difetto di riscontro, mi vedrò costretto ad intraprendere altre vie risolutive.
Rimanendo in attesa di un Vostro riscontro risolutivo, porgo cordiali saluti.

Forza e onore:good:
 
Mi sa che non avete afferrato la mia idea,dato che non stiamo commettendo niente di male o di poco corretto una volta individuata la sezione con relativo indirizzo mail o in alternativa quella del servizio clienti provvediamo tutti insieme completando la lettera con i nostri dati ad inviarla singolarmente al servizio preposto.Fa molto più effetto il ricevere decine di mail con la stessa richiesta che una con decine di nomi.Adesso aspetto qualche altro giorno poi ricontatto Mattia la completiamo e una volta definita ognuno di noi la completa con i propri dati e la invia.Fatemi sapere se siete d'accordo la compattezza di intenti e la nostra forza ,non otterremo niente ma intanto facciamogli capire che non abbiamo l'anello al naso e che questo modo di vendere le auto a noi non sta bene tra l'altro io mettero tutti i dati della mia niro con il mio numero di telefono,sono disposto anche a venire a Milano per chiarire questi punti ove si degnino di darci udienza.
 
Avevo immaginato che si sarebbe fatto così.
Quando sarà completa la lettera, dacci le coordinate per inviarla.
Io lo farò certamente.
Grazie ancora ad entrambi
 
Anche io .......
 
Mi sa che non avete afferrato la mia idea,dato che non stiamo commettendo niente di male o di poco corretto una volta individuata la sezione con relativo indirizzo mail o in alternativa quella del servizio clienti provvediamo tutti insieme completando la lettera con i nostri dati ad inviarla singolarmente al servizio preposto.Fa molto più effetto il ricevere decine di mail con la stessa richiesta che una con decine di nomi.Adesso aspetto qualche altro giorno poi ricontatto Mattia la completiamo e una volta definita ognuno di noi la completa con i propri dati e la invia.Fatemi sapere se siete d'accordo la compattezza di intenti e la nostra forza ,non otterremo niente ma intanto facciamogli capire che non abbiamo l'anello al naso e che questo modo di vendere le auto a noi non sta bene tra l'altro io mettero tutti i dati della mia niro con il mio numero di telefono,sono disposto anche a venire a Milano per chiarire questi punti ove si degnino di darci udienza.
Tranquillo @Pisia52 , la tua idea era fin troppo chiara...facciamo solo in modo di mandarle più o meno lo stesso giorno, così l'effetto sarà maggiore :D:D:D
 
Chiarissimo anche per me, intasiamogli il server (magari..)
 
Indietro
Alto Basso