• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Kia care è conveniente?

Io ho pagato con carta di debito ma non ho chiesto se accettano carte di credito e assegni.
Meglio chiedere prima di andare a fare il kia care.
Non è che si paga direttamente kia Italia, pertanto ogni concessionario/assistenza può decidere quale forma di pagamento accettare. Poi dovrà girare i soldi a kia.
 
Oggi tagliando. Costo zero con KIA care.
Non ho capito quel 73,26. Potrebbe essere quel che KIA corrisponde all'officina? :eek:
Annotazione 2019-03-20 185146.png
 
Potrebbe essere il costo del materiale di consumo ( olio e filtro)
 
Potrebbe essere il costo del materiale di consumo ( olio e filtro)
Potrebbe essere, si. Nel caso, per curiosità mi piacerebbe sapere il totale che KIA corrisponde all'officina. Tanto per fare due conti.
 
Io ad agosto ho fatto il cambio dell'olio in una officina kia in Spagna, avevo le stesse voci e il totale della fattura era di circa 160 euro mentre i materiali erano poco meno di 80 euro...
 
Ma......
Voi niromani, avete fatto il cambio olio, a 1000km?
A me, quando l'hanno consegnata, non han detto nulla ...

Grazie ;)
 
A me solo controllo dopo 3000 km. Non è previsto da nessuna parte il cambio a 1000. Si tratta di reminescenze di anni fa, quando lo si cambiava per eliminata vari residui di lavorazione che potevano rimanere nel motore.
 
Ho difficoltà ad acquistare il Kia care nelle concessionarie di zona. Mi rimpallano tra uffici vendita e manutenzione. Siete riuciti ad acquistarlo nella zona di Novara/Magenta?
 
Telefona a Magenta e Abbiategrasso che c'è Automagenta.
Altrimenti prova a sentire Clerici di via Cassinis a Milano.
 
Altrimenti mandi una mail a Kia Italia chiedendo quale il punto d stipula più vicino alla tua zona.Con la risposta scritta ti ci rechi e se fanno storie fai leggere la mail. Di fronte a uno scritto di Kia Italia chinano il capo
 
Altrimenti mandi una mail a Kia Italia chiedendo quale il punto d stipula più vicino alla tua zona.Con la risposta scritta ti ci rechi e se fanno storie fai leggere la mail. Di fronte a uno scritto di Kia Italia chinano il capo
Su questo devo contraddirti. Io ho telefonato in diretta dal concessionario e Kia non gli ha imposto proprio nulla. Per quello che ho capito Kia è un vantaggio che ti da,i concessionari sono liberi di aderire ma se non vogliono farlo Kia non mette becco. Infatti a me non l'hanno fatto, sono dovuto andare da un altra officina
 
Indietro
Alto Basso