• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Kia care è conveniente?

Mi... Che assurdità
Un servizio della casa madre che è opzionale mi sembra veramente una bufala tremenda ma a quanto pare tanto è... che pressapochismo però
 
Mi... Che assurdità
Un servizio della casa madre che è opzionale mi sembra veramente una bufala tremenda ma a quanto pare tanto è... che pressapochismo però
hai pienamente ragione: se fosse una cosa seria Kia dovrebbe permetterti di farlo online pagando con bonifico, carta di credito, PayPal o quello che vogliono. A questo punto tutte le officine autorizzate devono accettare il fatto. Fra l'altro dovrebbero imporre come fanno altri il prezzo base del singolo tagliando: io dovrei sapere quanto spendo per fare le operazioni obbligatorie per mantenere la garanzia ed il prezzo deve essere lo stesso da Bolzano a Palermo,invece abbiamo visto qui che ognuno fa come vuole
 
Una volta fatto la Kia car, bisogna sempre andare a fare i tagliandi nella stessa officina?
 
No, puoi farlo in qualunque officina Kia italiana
 
Ma parte dal primo tagliando?
 
Grazie mille. Proverò prima a Magenta.
Dopo 15 gg di telefonate a cocessionari della zona e al callcenter di Kia avevo perso le speranze.
Devo dire che l'assistenza Kia Italia è pessima. I concessionari fanno una fatica enorme ad ottenere informazioni dalla casa madre.
Ringrazio Niromane per la dritta. Mi sono rivolto a Clerici di via Cassinis che mi ha fissato subito un appuntamento. In un'ora e mezza ho fatto Kia care e tagliando. Ho trovato l'officina molto professionale. Tra l'altro ero in buona compagnia con 2 altre Niro in officina nello stesso momento.
Ho acquistato il pacchetto di 7 tagliandi che per me significa 105k km.
Ero ormai scoraggiato, stavo superando i 15k km: costretto a tenere ferma l'auto in attesa di risposte.
 
Chissà , forse se quei signori di Kia Italia leggessero queste pagine si renderebbero conto che il servizio che danno è pessimo, oppure per loro va bene così. Io, per ora,ricomprerei una Kia per la qualità del prodotto ma ne starei alla larga per assistenza, nel mio caso non tanto post vendita in quanto per ora non ho ancora avuto bisogno ma già a cominciare dall'acquisto, ti fanno passare la voglia
 
Chissà , forse se quei signori di Kia Italia leggessero queste pagine si renderebbero conto che il servizio che danno è pessimo, oppure per loro va bene così. Io, per ora,ricomprerei una Kia per la qualità del prodotto ma ne starei alla larga per assistenza, nel mio caso non tanto post vendita in quanto per ora non ho ancora avuto bisogno ma già a cominciare dall'acquisto, ti fanno passare la voglia
Sono d'accordo con te, anche io acquisterei di nuovo la mia Niro perché, dopo 22 mesi e 27000 km, ogni volta che ci entro è come se fosse la prima volta. Purtroppo, ogni volta che mi reco in officina o leggo perle di saggezza su questo forum, spero sempre che mi vada tutto bene :)
P.S. se la mia prossima macchina sarà una Kia, di sicuro la comprerò in un paese più serio, tipo Slovenia, Romania etc. :D:D
 
Chissà , forse se quei signori di Kia Italia leggessero queste pagine si renderebbero conto che il servizio che danno è pessimo, oppure per loro va bene così. Io, per ora,ricomprerei una Kia per la qualità del prodotto ma ne starei alla larga per assistenza, nel mio caso non tanto post vendita in quanto per ora non ho ancora avuto bisogno ma già a cominciare dall'acquisto, ti fanno passare la voglia
Secondo me le leggono e non ci fanno minimamente caso...
 
Secondo me la prossima non sara' a meno di un miracolo una kia e questo lo affermo con somma soddisfazione non perche la niro mi abbia dato problemi e nemmeno in assistenza dove ho trovato massima gentilezza e collaborazione, ma per il marchio che kia Italia come distributore rappresenta,con il quale purtroppo dobbiamo in caso di problemi confrontarci.
 
Secondo me le leggono e non ci fanno minimamente caso...
Se va bene per loro va bene per me. Io mi terrò la Niro almeno 10 anni, forse stavolta anche di più visto che l'età avanza e non so quanto avrò voglia di nuova auto. Se a loro i miei soldi fanno schifo c'è un sacco di gente a cui fanno gola, e fra 10 anni la concorrenza su ibrido ed elettrico sarà spietata. A me non interessava Kia, è che hanno loro l'auto che volevo, una ibrida col cambio vero ad un prezzo onesto. Passare a Toyota è un attimo,e la nuova Corolla non fa schifo proprio per nulla
 
Oggi gli fischiavano le orecchie :D mi hanno appena mandato questa:
IMG_20190418_173817.png


È arrivata a qualcun altro?
 
So invidioso questi non mi si cagano proprio:D:D:(:mad::su:
 
Indietro
Alto Basso