Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai pienamente ragione: se fosse una cosa seria Kia dovrebbe permetterti di farlo online pagando con bonifico, carta di credito, PayPal o quello che vogliono. A questo punto tutte le officine autorizzate devono accettare il fatto. Fra l'altro dovrebbero imporre come fanno altri il prezzo base del singolo tagliando: io dovrei sapere quanto spendo per fare le operazioni obbligatorie per mantenere la garanzia ed il prezzo deve essere lo stesso da Bolzano a Palermo,invece abbiamo visto qui che ognuno fa come vuoleMi... Che assurdità
Un servizio della casa madre che è opzionale mi sembra veramente una bufala tremenda ma a quanto pare tanto è... che pressapochismo però
SiMa parte dal primo tagliando?
Dopo 15 gg di telefonate a cocessionari della zona e al callcenter di Kia avevo perso le speranze.Grazie mille. Proverò prima a Magenta.
Sono d'accordo con te, anche io acquisterei di nuovo la mia Niro perché, dopo 22 mesi e 27000 km, ogni volta che ci entro è come se fosse la prima volta. Purtroppo, ogni volta che mi reco in officina o leggo perle di saggezza su questo forum, spero sempre che mi vada tutto beneChissà , forse se quei signori di Kia Italia leggessero queste pagine si renderebbero conto che il servizio che danno è pessimo, oppure per loro va bene così. Io, per ora,ricomprerei una Kia per la qualità del prodotto ma ne starei alla larga per assistenza, nel mio caso non tanto post vendita in quanto per ora non ho ancora avuto bisogno ma già a cominciare dall'acquisto, ti fanno passare la voglia
Secondo me le leggono e non ci fanno minimamente caso...Chissà , forse se quei signori di Kia Italia leggessero queste pagine si renderebbero conto che il servizio che danno è pessimo, oppure per loro va bene così. Io, per ora,ricomprerei una Kia per la qualità del prodotto ma ne starei alla larga per assistenza, nel mio caso non tanto post vendita in quanto per ora non ho ancora avuto bisogno ma già a cominciare dall'acquisto, ti fanno passare la voglia
Se va bene per loro va bene per me. Io mi terrò la Niro almeno 10 anni, forse stavolta anche di più visto che l'età avanza e non so quanto avrò voglia di nuova auto. Se a loro i miei soldi fanno schifo c'è un sacco di gente a cui fanno gola, e fra 10 anni la concorrenza su ibrido ed elettrico sarà spietata. A me non interessava Kia, è che hanno loro l'auto che volevo, una ibrida col cambio vero ad un prezzo onesto. Passare a Toyota è un attimo,e la nuova Corolla non fa schifo proprio per nullaSecondo me le leggono e non ci fanno minimamente caso...