• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Kia care è conveniente?

Devo parlare con il concessionario o con l'officina?
Ti auguro di avere la fortuna di trovare un'officina che Ti permetta di sottoscrivere il Kia care.
In Italia si possono contare sulle dita di una mano le concessonarie disponibili. Io ne ho girate quattro prima di trovare quella che mi ha permesso di acquistare il Kia care.
 
Ti auguro di avere la fortuna di trovare un'officina che Ti permetta di sottoscrivere il Kia care.
In Italia si possono contare sulle dita di una mano le concessonarie disponibili. Io ne ho girate quattro prima di trovare quella che mi ha permesso di acquistare il Kia care.

Quindi pensi che anche contattando Kia Italia le officine non lo fanno?
 
Quindi pensi che anche contattando Kia Italia le concessionarie non lo facciano?
La mia esperienza con il supporto Kia Italia è stato pessimo. Non hanno saputo indirizzarmi verso un concessionario in grado di predisporre il Kia care. E le officine contattate hanno fatto fatica ad ottenere le informazioni e la modellistica dai referenti di Kia Italia.
 
La mia esperienza con il supporto Kia Italia è stato pessimo. Non hanno saputo indirizzarmi verso un concessionario in grado di predisporre il Kia care. E le officine contattate hanno fatto fatica ad ottenere le informazioni e la modellistica dai referenti di Kia Italia.

Dopo aver saputo da Marpes che posso farlo anche io che non ho fatto il finanziamento pensavo di aspettare qualche mese, ma visto che devo ancora ritirare l'auto vedo di acquistarlo subito
 
Dopo aver saputo da Marpes che posso farlo anche io che non ho fatto il finanziamento pensavo di aspettare qualche mese, ma visto che devo ancora ritirare l'auto vedo di acquistarlo subito
Hai tempo fino al primo tagliando, quindi 1 anno o 15k km a secondo di quello che raggiungi prima.
 
Domanda rivolta a chi ha già effettuato il tagliando con il Kia Care, nella fattura c'è da qualche parte la dicitura TAGLIANDO FAST TRACK?
 
Neppure nella mia
 
Quindi pensi che anche contattando Kia Italia le officine non lo fanno?
A Kia Italia non interessa. Io li contattai dicendo che dove ho comprato l'auto non avevano intenzione di fare il Kia Care, loro sono stati molto vaghi e alla fine non è successo nulla, ho dovuto trovare uno che lo facesse
 
A breve porterò la mia Niro plugin con 16.000km al primo tagliando il concessionario mi ha proposto l'attivazione di kia care per 4 anni o 60.000km a 760€ con l'aggiornamento mappe gratuito, vi sembra un buon prezzo?
 
Considera che il prezzo è fatto in base al costo dei tagliandi ad oggi, quindi, se consideri che in un prossimo futuro i prezzi possono aumentare, io lo trovo sicuramente conveniente. Quando ho acquistato lauto (Essendo un diesel), lui fatto per tre tagliandi / 6 anni..
 
A breve porterò la mia Niro plugin con 16.000km al primo tagliando il concessionario mi ha proposto l'attivazione di kia care per 4 anni o 60.000km a 760€ con l'aggiornamento mappe gratuito, vi sembra un buon prezzo?
Il prezzo è quello, io lo pagai 890 x 5 tagliandi. Attenzione però, l'aggiornamento mappe è sempre gratuito e garantito per 7 anni, con o senza Kia care.
 
A breve porterò la mia Niro plugin con 16.000km al primo tagliando il concessionario mi ha proposto l'attivazione di kia care per 4 anni o 60.000km a 760€ con l'aggiornamento mappe gratuito, vi sembra un buon prezzo?
È il suo prezzo, sul listino Kia sta a 765€
 
esiste tabella prezzi, non si scappa, potresti pensare di fare quello da 6 anni 1150€ e coprire il periodo di garanzia
 
A me è stato detto che devo decidere che pacchetto prendere entro i 1500km, i prezzi del Kia Care sono i seguenti:

1RJrKcA.png


Senza Kia care invece mi hanno detto 175 il primo tagliando e 273 il secondo, poi dovrebbero continuare con prezzo simile alternandosi.
 
Indietro
Alto Basso