• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia KIA Connect

ora che ho l'auto vi aggiorno che neppure con la Plugh-in si può fare..
 
Buonasera a tutti !
Da una settimana sto guidando la mia Kia Sportage GTLIne + 1.6 T-GDi Hybrid AWD AT.
Volevo chiedervi informazioni sull' applicazione Kia Connect (nel mio caso Android).
Da remoto posso bloccare l'auto, localizzare l'auto, verificare lo stato dell'auto e altro ma a differenza di quanto riportato sul sito ufficiale
non posso utilizzare le funzioni legate al controllo del clima o intervenire da remoto sulla chiusura/apertura dei finestrini.
Anche per voi è così ? Grazie.
 
Si credo per tutti, app piuttosto limitata
 
Ti ringrazio.. speriamo in prossimi aggiornamenti..anche perchè le icone in "off" ci sono
 
le icone ci sono solo per indicarti lo "stato" in cui si trovano, non per comandarle da remoto. Non escludo che su altri mercati (tipo USA) si possa comunque fare da remoto...
 
Buonasera a tutti !
Da una settimana sto guidando la mia Kia Sportage GTLIne + 1.6 T-GDi Hybrid AWD AT.
Volevo chiedervi informazioni sull' applicazione Kia Connect (nel mio caso Android).
Da remoto posso bloccare l'auto, localizzare l'auto, verificare lo stato dell'auto e altro ma a differenza di quanto riportato sul sito ufficiale
non posso utilizzare le funzioni legate al controllo del clima o intervenire da remoto sulla chiusura/apertura dei finestrini.
Anche per voi è così ? Grazie.
Confermo, avendo la tua stessa auto. Forse con la PHEV...
 
Ma dai, è io che mi rodevo il fegato che non potevo accendere il clima in remoto sulla mia Style. Allora è su tutte così...che tristezza.
 
da link KIA parrebbe solo per le EV...:
1670258103029.png
 
Quindi anche HEV? 😆
No, funziona solo nelle EV pure; non funziona nelle HEV né nelle PHEV. Il motivo essenzialmente è che il riscaldamento richiede l'accensione del motore termico e anche il raffreddamento potrebbe richiederla; questo potrebbe causare vari problemi se l'auto non è presidiata, specialmente se è in un luogo chiuso.
 
Ciao, io ho da pochi giorni una PHEV, dalla app mi consente di bloccare e sbloccare le portiere.
L'altro giorno mi è arrivata la notifica che avevo lasciato l'auto aperta ed ho potuto chiuderla dall'app.
 
infatti, questa funzione è quella comunque presente su ogni modello con il Kia Connect, anche sulla mia che è una pura sporca termica (con la sola batteria 12v tradizionale per l'avviamento...) 😄😄😄
 
Indietro
Alto Basso