• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia KIA Connect

Ho notato che dopo l'aggiornamento dell'infotaiment, sull'app nella sezione stato gestione del veicolo, il totale dei km rimane fermo a quello che avevo prima dell'aggiornameto, succede anche a voi?
 
Ho notato che dopo l'aggiornamento dell'infotaiment, sull'app nella sezione stato gestione del veicolo, il totale dei km rimane fermo a quello che avevo prima dell'aggiornameto, succede anche a voi?
Succede anche a me
 
cioè? non si aggiorna più il totale km all'interno di "gestione veicolo"/ "Rapporto veicolo ?
e invece si aggiorna nella schermata principale il contatore dell'autonomia residua?
Post automatically merged:

Ho notato che dopo l'aggiornamento dell'infotaiment, sull'app nella sezione stato gestione del veicolo, il totale dei km rimane fermo a quello che avevo prima dell'aggiornameto, succede anche a voi?
hai provato a fare fatto il backup dalle impostazioni dall'app kia connect sul telefono, e poi a scaricare il backup all'impianto dell'auto dal server kia connect ? a me per un altro problema simile (non si aggiornava più la foto profilo) ho risolto così... magari anche in questo caso....
 
Ultima modifica:
Stavo per provare ed ora magicamente si è aggiornato, ma devo fare aggiorna prechè ira ho la macchina in ricarica e subito mi dava non collegato! Misteri
 
Ho ricontrollato anch'io, ed ho ora la app ha modificato i km effettuati, ma non è allineata.
L'ultimo aggiornamento non gli ha fatto benissimo.
 
ma avete provato anche come ho detto io nel precedente post? ;)
 
Non ho ancora provato, appena posso vi faccio sapere
 
Allora se la macchina è accesa od in ricarica tutto ok, se è spenta rimangono i dati da prima dell'aggiornamento
 
Cioè l'app ritorna indietro con i km???
 
No rimane fissa alla lettura prima dell'aggiornamento
 
si scusami non mi sonmo spiegato bene,... sorry! violevo chiederti cosa intendivi con "Allora se la macchina è accesa od in ricarica tutto ok"... cioè tutto ok cosa? si parlava di app che non si aggiorna.. quando la macchina è accesa vedi dall'app i dati corretti? quello volevo dire.. thanks! ;-)
 
Scusa mi spiego come una capra, se la macchina è accesa I sotto carica il chilometraggio è giusto, se è spenta riporta l'ultimo prima dell'aggiornamento!
 
nono.... :D anche io ho scritto al volo... e.. tanto per parlare, ma nell'app alla sezione "altro/i miei viaggi"hai i viaggi ddel giorno o solo quelli pèrima dell'aggiornanento? secondo me devi o riassociare l'app, o provare con il backup per vedere se si rtallinea.....
 
Ieri mi è comparsa questa videata ma io Kia Connect l'avevo già attivato a Maggio 22
1671009062825.png
 
@Demiurgo
Si, è normale, sono cambiati alcuni termini del servizio e prima di quella schermata dovresti averne avuta una che ti chiedeva di rivedere tali termini e accettarli
Se tu non li avessi accettati probabilmente non ti permetteva di attivare Kia Connect
 
Indietro
Alto Basso