• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia KIA Connect

Probabile non siano ancora partiti in Italia, in korea puoi usare il cellulare almoosto della chiave e dash integrata, sono più avanti come funzionalità
 
Probabile non siano ancora partiti in Italia, in korea puoi usare il cellulare almoosto della chiave e dash integrata, sono più avanti come funzionalità
Per l'avviamento del motore? Perché aprire e chiudere le portiere è già possibile.
 
No tipo tesla, lasci il telecomando a casa e apri le portiere ed avvi la macchina solo con il cel
Post automatically merged:

Non tramite app ma credo tramite nfc
 
Ultima modifica:
Post automatically merged:

non è quello che avevo visto ma rende l'idea
 
Volevo solo confermare che anche nel mio caso l'ultimo aggiornamento dell'infotainment datato 23/12/22 ha risolto il problema del totale dei Km percorsi nell'app Kia Connect :good:
 
Scusate ragazzi ho ritirato la Sportage HEV ieri, è una semestrale, e ha configurato l’account compreso il KIA connect del precedente proprietario con validità fino a giugno 29. Posso resettarlo senza problemi e attivare kia connect sul mio account che ho creato con app KIA?
Grazie mille
 
Scusate ragazzi ho ritirato la Sportage HEV ieri, è una semestrale, e ha configurato l’account compreso il KIA connect del precedente proprietario con validità fino a giugno 29. Posso resettarlo senza problemi e attivare kia connect sul mio account che ho creato con app KIA?
Grazie mille
Credo che sia meglio se ti rivolgi alla concessionaria che te l'ha venduta.
 
Possibile che negli usa siano più avanti che qua?

In che senso??

Che negli USA siano più avanti mi sembra più che ovvio... è così da sempre
Inoltre visitando il link che hai inviato direi che fa riferimento al solito Kia Connect (versione americana e non utilizzabile sui ns telefoni) solo che è chiamato Kia Access... le funzionalità e limitazioni dell'app sembrano le stesse del ns Kia Connect
 
Se scorri vedi che oltre all'app per smartwach con kia access puoi aprire ed avviare l'auto solo con il cel o l'orologio senza telecomando, oppure avviare il motore e comandare il clima anche sulle non ev
 
Se scorri vedi che oltre all'app per smartwach con kia access puoi aprire ed avviare l'auto solo con il cel o l'orologio senza telecomando, oppure avviare il motore e comandare il clima anche sulle non ev
se così fosse, ci sarebbe la possibilità in qualche modo qui da noi di ingannare l'app? usando magari VPN..
 
se così fosse, ci sarebbe la possibilità in qualche modo qui da noi di ingannare l'app? usando magari VPN..

La vedo dura: oltre al cellulare credo che dovresti mettere in VPN anche l'apparato cellulare dell'auto.
 
Indietro
Alto Basso