• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia KIA Connect

Allora confermo che l'aggiornamento da me fatto il 14/12 e indicato come aggiornamento 7 dicembre 22 anche come tutt'ora si legge sul sito, era la versione datata 29/11/2022 (dal nome riportato sul menù aggiornamento) mentre questa ultima, datata 23/12/2022, me l'ha caricata correttamente ed ormai da circa due ore l'app mi restituisce i km totali corretti....sembra abbiano sistemato il bug....
 
La versione dell'aggiornamento la si può leggere anche, una volta scaricato, aprendo il file .ver nella cartella principale
Nella prima riga è riportata la data che per l'ultimo aggiornamento risulta essere 221223, ovvero 23 Dicembre 2022:

1673914098697.png
 
Problema corretto anche a me, brava jia che tempestivamente ha rimediato all'errore!
 
Quindi scusate, chi ha scaricato e installato l'aggiornamento a inizio dicembre, deve rifarlo da capo con questa versione?
 
Si, questa sera provo un po l'audio magari hanno migliorato la resa
 
La versione dell'aggiornamento la si può leggere anche, una volta scaricato, aprendo il file .ver nella cartella principale
Nella prima riga è riportata la data che per l'ultimo aggiornamento risulta essere 221223, ovvero 23 Dicembre 2022:

Vedi l'allegato 32086
giusto... poi, dopo il punto che hai evidenziato, te, guarda caso c'è scritto.... "km"... 😆😂🤣 (guarda caso.... so che non c'entra nulla, ma ... per ridere, visto che erano i KM che proprio sballavano ed hanno sitemato, è curiosa sta cosa... ) ahahahah!
 
E perché non c’è l’aggiornamento via OTA? Io dopo l’aggiornamento fatto il 7 dicembre mi da l’aggiornamento OTA addirittura in automatico….allora non è attendibile….
 
Apro questa discussione per tutti i dubbi su KIA Connect, non mi ricordo più dove ma c'era una discussione se, tramite app, si potesse inviare il percorso alla macchina spenta, confermo che si può fare, dopo aver selezionato una destinazione ed inviata alla vettura alla sua accensione il navigatore mi proponeva quel tragitto. Quanto amo questa macchina 🥰🥰🥰confermo

Apro questa discussione per tutti i dubbi su KIA Connect, non mi ricordo più dove ma c'era una discussione se, tramite app, si potesse inviare il percorso alla macchina spenta, confermo che si può fare, dopo aver selezionato una destinazione ed inviata alla vettura alla sua accensione il navigatore mi proponeva quel tragitto. Quanto amo questa macchina 🥰🥰🥰
Confermo , molto utile trovarsi il percorso già inserito.
 
Ho conttollato ora, naturalmente, e come successo anche prima dell'aggiornamento di inizio dicembre, è sparita la spunta da Aggiornamenti automatici OTA. 🤬
Buongiorno. Io ho letto che sono gratuiti solo 2 aggiornamenti OTA, può essere che li hai già effettuati in passato e non ne hai più a disposizione e di conseguenza non ti da più la possibilità di effettuarli?
 
Buongiorno. Io ho letto che sono gratuiti solo 2 aggiornamenti OTA, può essere che li hai già effettuati in passato e non ne hai più a disposizione e di conseguenza non ti da più la possibilità di effettuarli?
Non credo. Io ho già fatto 3 aggiornamenti manuali e sempre spuntato la casella degli aggiornamenti OTA automatici solo che, dopo un po', la spunta scompare.
 
Buongiorno. Io ho letto che sono gratuiti solo 2 aggiornamenti OTA, può essere che li hai già effettuati in passato e non ne hai più a disposizione e di conseguenza non ti da più la possibilità di effettuarli?
Direi di no... gli aggiornamenti OTA sono stati resi disponibili soltanto a dicembre con il penultimo aggiornamento... e se ricordo bene è comunque specificato 1 anno di aggiornamenti OTA, che con la usuale cadenza di major updates di KIA vuol dire 2 aggiornamenti, uno ogni sei mesi circa
 
Sembra in linea quindi con quanto ho letto.
A partire dallo scorso maggio, solo 2 aggiornamenti OTA (dicembre scorso e poi maggio/giugno) e successivamente sarà possibile aggiornare solo tramite PC o in concessionaria. Sono riuscito a ritrovare dove viene detto:


937C33B2-0F64-4CAE-BA7B-6AD76FED4DD1.jpeg
 
Fatto sta che gli aggiornamenti OTA non funzionano.
 
Indietro
Alto Basso