• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia KIA Connect

Mi unisco al problema dei Km pure io.
Non ho ancora capito se è uscito un ulteriore aggiornamento o meno(ultimo che ho fatto era il 15 Dicembre)
 
Anche a me il problema persiste...
 
Mi unisco al problema dei Km pure io.
Non ho ancora capito se è uscito un ulteriore aggiornamento o meno(ultimo che ho fatto era il 15 Dicembre)
mah, diuciamo che appunto... non si capisce!!!!
Perchè se si va alla scheda della lista modelli con inseriti le versioni software e i nomi file di aggiornamento, dal nome appunto sembra che sia un aggiornamento del 23/12/2022, ad esempio sia per la mia Proceed MY22 che per sportage MY22... ma provando a scaricare il file di aggiornamento per la mia auto, mi riporta in basso sempre la data 2022-12-07

updatekia.JPG


vedrò il nome effettivo del file una volta scaricato se ha effettivamente il nome con indicata la data del 23/12 o sempre la precedente,.,.,,,... (nel caso ultimo, non mi farebbe sull'auto l'aggiornamento perchè lo troverebbe già installato...)

Boh...
 
mah, diuciamo che appunto... non si capisce!!!!
Perchè se si va alla scheda della lista modelli con inseriti le versioni software e i nomi file di aggiornamento, dal nome appunto sembra che sia un aggiornamento del 23/12/2022, ad esempio sia per la mia Proceed MY22 che per sportage MY22... ma provando a scaricare il file di aggiornamento per la mia auto, mi riporta in basso sempre la data 2022-12-07

Vedi l'allegato 32083

vedrò il nome effettivo del file una volta scaricato se ha effettivamente il nome con indicata la data del 23/12 o sempre la precedente,.,.,,,... (nel caso ultimo, non mi farebbe sull'auto l'aggiornamento perchè lo troverebbe già installato...)

Boh...
fidati di chi l'ha già fatto come me, troverai l'aggiornamento con data 23/12.
 
si si grazie... lo sto già scaricando e poi provo l'installazione (il download non mi va a più di 3Mb/s) .
Inoltre non so ma attivando gli aggiornamenti OTA (al momento ho tolto il flag perchè voglio farli quando dico io per adesso) dovrebbe anche trovarlo da sè , no ?
 
si si grazie... lo sto già scaricando e poi provo l'installazione (il download non mi va a più di 3Mb/s) .
Inoltre non so ma attivando gli aggiornamenti OTA (al momento ho tolto il flag perchè voglio farli quando dico io per adesso) dovrebbe anche trovarlo da sè , no ?
Io personalmente gli aggiornamenti OTA non li attiverò mai, preferisco farli scaricando i file su un supporto fisico, perché in ota su file così grandi c'è sempre il rischio che on the air non li scarichi in maniera corretta per la connessione che magari va e viene con la conseguenza di abortire a metà un aggiornamento e bloccare il sistema.
 
per la data dovete sempre vedere su "elenco veicoli" e non nel titolo iniziale. l'aggiornamento porta la data del 23/12
Credo di aver fatto confusione tra app e software dell'auto. Io mi riferisco al secondo, tu?
 
si perchè il nome del file nell "elenco veicoli" dopo aver cliccato sull voce del solito aggiornamento in elenco che riportala data del 07 dicembre, es per Sportage HEV MY22 è adesso NQ5e_p.EUR.S5W_L.001.001.221223 dove le ultime sei cifre infatti stanno a indicare la data del 23/12/22, m,entre prima se non ricordo male era 29/11/2022 o comunque era certamente prima del 7/12/22...... basterà vedere nel tuo sistema di infotainment che versione è, vedrai che ne avrai installata una precedente a questa ....
 
Io avevo fatto l'aggiornamento il 24 dicembre e l'altro giorno con Navigation Updater ne ho scaricato un altro che mi ha risolto il problema dei km sbagliati sull'app.
 
si infatti allora ci sta sia questo del 23/12, perchè se il file è denominato 23 dicembre, può essere comuqnue stato pubblicato anche qualche giorno dopo.... quindi il 24 forse non era ancora disponibile.
Nel tardo pomeriggio farò l'aggiornamento e vediamo se risolve anche a me...
;)
 
OK, procedo. Grazie a tutti.
Post automatically merged:

Fatto. In effetti dopo il 7/12 è stata rilasciata una nuova versione. Potrebbero anche correggere il sito...
Immagine 2023-01-16 174832.jpg
 
Ultima modifica:
Se non ricordo male il Navigation Updater (a patto di salvare i files su disco e non direttamente su chiavetta USB) faceva un check della versione salvata prima del download, ed in caso fosse la stessa avvisava... vi risulta sia sempre così?
Chiedo perchè sto provando a riscaricare e non mi ha detto niente... da cui presumo ci sia effettivamente un aggiornamento successivo a quello da me installato più o meno a metà dicembre...
 
Se non ricordo male il Navigation Updater (a patto di salvare i files su disco e non direttamente su chiavetta USB) faceva un check della versione salvata prima del download, ed in caso fosse la stessa avvisava... vi risulta sia sempre così?
Chiedo perchè sto provando a riscaricare e non mi ha detto niente... da cui presumo ci sia effettivamente un aggiornamento successivo a quello da me installato più o meno a metà dicembre...
Lo fa anche se hai settato la directory su chiavetta usb
 
Indietro
Alto Basso