• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Per favore sapreste dirmi produttori codici o caratteristiche della luce interna nel bagagliaio? Vorrei sostituire l'originale con qualcosa che fa piu' luce, se non e' troppo difficoltoso sostituirla.
Ho provato a cercare pero' mi sembra di capire che la preferenza sul forum e' andata per kit completi
 
Per favore sapreste dirmi produttori codici o caratteristiche della luce interna nel bagagliaio? Vorrei sostituire l'originale con qualcosa che fa piu' luce, se non e' troppo difficoltoso sostituirla.
Ho provato a cercare pero' mi sembra di capire che la preferenza sul forum e' andata per kit completi
Al volo non me lo ricordo, però se guardi sul manuale ci sono le specifiche delle lampadine interne, guarda quella del baule e cerca un led equivalente.
Sul difficoltoso, se tu hai una My16-17 hai la batteria nel baule, aprendo lo sportello protettivo raggiungi la plafoniera con la mano e la sostieni evitando di perderla come si rischia con le MY18.
Edit: è un 10W festoon
 
Ultima modifica:
Al volo non me lo ricordo, però se guardi sul manuale ci sono le specifiche delle lampadine interne, guarda quella del baule e cerca un led equivalente.
Sul difficoltoso, se tu hai una My16-17 hai la batteria nel baule, aprendo lo sportello protettivo raggiungi la plafoniera con la mano e la sostieni evitando di perderla come si rischia con le MY18.
Edit: è un 10W festoon
ahhh sono andato a rivedere il manuale e' mi ero fermato alla istruzioni di sostituzione nella sezione 8, ho appena notato la tabella nella sezione 9! Grazie, provo a trovare qualcosa di adatto
 
Comprati oggi x le gomme termiche....
284ad01747f9d02e933bb8717c39a52e_orig.jpg
Spero Montino senza intoppi:D:D..
50 cad. Penso Buon prezzo:beer:
 
Ottimo prezzo, complimenti per l'affare!
 
Salve a tutti!
ho acquistato questo copri baule per la my2018-Style da qui:
https://www.ebay.it/itm/123246206274

pagato mercoledì e consegnato venerdì con DHL !! ;)

ottimo materiale e copre perfettamente il bagagliaio!
 

Allegati

  • bagagliaio my2018.jpg
    bagagliaio my2018.jpg
    124,2 KB · Visite: 387
  • vista completa montato.jpg
    vista completa montato.jpg
    131,5 KB · Visite: 407
  • lato sinistro.jpg
    lato sinistro.jpg
    150,4 KB · Visite: 395
  • lato destro.jpg
    lato destro.jpg
    136 KB · Visite: 333
Finalmente un tappetino con le ALI:D
 
Buongiorno a tutti
Vi seguo da un po' ma da ieri ho la energy
Io vorrei tanto qualcosa di simile:
https://www.ebay.com/itm/OEM-Trunk-...Assembly-For-KIA-Niro-2016-2018-/253127400540
Possibile che qui non si riesca a trovare? Magari qualche versione europea ne é dotata e si potrebbe richiedere come ricambio alle altre importazioni?
Certo che è vero come è stato detto che così c'è più spazio ma sembra più che si siano dimenticati di metterlo questo "accessorio" che altro. Con quel copri ruotino volante il bagagliaio è inguardabile e non ha nemmeno uno scomparto. E poi se ci fosse bisogno si può sempre togliere e mettere da parte. Sulla mia prius c'é ed é comodissimo.
 
Buongiorno a tutti
Vi seguo da un po' ma da ieri ho la energy
Io vorrei tanto qualcosa di simile:
https://www.ebay.com/itm/OEM-Trunk-...Assembly-For-KIA-Niro-2016-2018-/253127400540
Possibile che qui non si riesca a trovare? Magari qualche versione europea ne é dotata e si potrebbe richiedere come ricambio alle altre importazioni?
Certo che è vero come è stato detto che così c'è più spazio ma sembra più che si siano dimenticati di metterlo questo "accessorio" che altro. Con quel copri ruotino volante il bagagliaio è inguardabile e non ha nemmeno uno scomparto.
Non ho capito se l'oggetto e' il vassoio a scompartimenti che sostituisce il ruotino o la copertura in tre sezioni o un kit che comprende entrambi, comunque nel Regno Unito la macchina viene fornita dal concessionario esattamente come nella foto.
 
Indietro
Alto Basso