• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Non mi piace la pellicola perche col caldo che fa l'avevo montata sulla seat e sull'audi si sono formate delle bolle antiestetiche.Piuttosto prendo questo.
G5F24-AU100-2.jpg
Questo non mi dispiace. Almeno nella foto. Poi bisogna vedere quando lo installi tu.
 
Questo non mi dispiace. Almeno nella foto. Poi bisogna vedere quando lo installi tu.
Se la spedizione dagli USA costasse meno va bene ma 139$ piu 40$ di spedizione non mi passa manco per l'anticamera del cervello col rischio di pagare anche il dazio doganale.
 
Ciao ragazzi buonasera mi chiamo Matteo e tra qualche giorno arriverà la mia Niro Hev 1.6 Style. Volevo farvi una domanda per quanto riguarda gli accessori sono corretti anche per la versione 2020 e i riferimenti sono sempre gli stessi? Vi dico cosa mi interessa :
Protezione paraurti posteriore adesiva Riferimento G5272ADE00BL prezzo 40,74€ OK
Protezione bagagliaio in gomma Riferimento G5122ADE00 prezzo 45,52€ devi vedere come e fatto il tuo bagagliaio prima di comprare
Paraschizzi ant G5F46AK001
Paraschizzi post G5F46AKF00

Tappeti in gomma serie completa RiferimentoG5131ADE00 prezzo 55,16€ OK
Protezione maniglie pellicola antigraffio Riferimento 66272ADE00 prezzo 18,84€ OK

Grazie a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao ragazzi buonasera mi chiamo Matteo e tra qualche giorno arriverà la mia Niro Hev 1.6 Style. Volevo farvi una domanda per quanto riguarda gli accessori sono corretti anche per la versione 2020 e i riferimenti sono sempre gli stessi? Vi dico cosa mi interessa :
Protezione paraurti posteriore adesiva Riferimento G5272ADE00BL prezzo 40,74€
Protezione bagagliaio in gomma Riferimento G5122ADE00 prezzo 45,52€
Paraschizzi set ant +post Riferimento G5F46AK000 prezzo 29,16€
Tappeti in gomma serie completa RiferimentoG5131ADE00 prezzo 55,16€
Protezione maniglie pellicola antigraffio Riferimento 66272ADE00 prezzo 18,84€

Grazie a tutti
Fai riferimento al sito Mobis https://www.mobisparts.eu/de_de/cus...roducts.php?brand=k&carmodel=129&category=all
 
Ieri mi trovavo con @Capocaimano73 e mi sono ricordato che sulla nuova niro non so se lo hanno solo quelle che hanno il display grande c'e un pulsante che attiva la telecamera posteriore mentre si guida,strana senzazione sembra di avere una delle macchine che fanno il mondiale endurance e non avendo lo specchietto interno hanno una telecamera che permette loro di vedere dietro.
 
La telecamera posteriore, assieme ad una montata anteriormente, potrebbero fornire le sorgenti video per un sistema dash cam integrato.
Tesla ci ha già pensato da tempo. Se non ricordo male si chiama "Sentinel" ed ha inquadrature fronte, retro ed i due lati.
 
E ha pure il Sentry mode
1580740104435.png
 
L'altro giorno sono passato correndo vicino a una Tesla parcheggiata, mi ha abbronzato accendendo i fari automaticamente. Presumo per una miglior ripresa video :D
 
Si confermo le Tesla hanno il sistema integrato. Sempre attivo anche a macchina parcheggiata. Così se qualcuno ti fa la fiancata hai la ripresa video. E ti becchi una denuncia che non finisce più. Intendo tu pirla proprietario della Tesla. Per violazione della privacy. Ammesso che tu denunci chi ti ha fatto lo sfregio.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso