• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

La Niro non ha prese posteriori dalle quali fare arrivare facilmente un cavetto al bagagliaio?
Anche non fisso, io semplicemente metto il frigo fermato nel bagagliaio e il suo cavetto di alimentazione passando in mezzo al sedile sdoppiato arriva alla prese posteriori centrali, vicino alle bocchette del clima.
 
Domandona per @Pubs1999 .... la tua Niro è come la mia quindi SENZA batteria nel bagagliaio? Se così non fosse è una scemenza mettere una presa accendisigari.....
 
Domandona per @Pubs1999 .... la tua Niro è come la mia quindi SENZA batteria nel bagagliaio? Se così non fosse è una scemenza mettere una presa accendisigari.....
La sua è più nuova della nostra, niente batteria nel bagagliaio
Post automatically merged:

La Niro non ha prese posteriori dalle quali fare arrivare facilmente un cavetto al bagagliaio?
Anche non fisso, io semplicemente metto il frigo fermato nel bagagliaio e il suo cavetto di alimentazione passando in mezzo al sedile sdoppiato arriva alla prese posteriori centrali, vicino alle bocchette del clima.
La niro non ha prese posteriori, solo 2 anteriori. Io quando porto il frigo in auto uso semplicemente una prolunga, tanto capita forse una volta all'anno
 
Domandona per @Pubs1999 .... la tua Niro è come la mia quindi SENZA batteria nel bagagliaio? Se così non fosse è una scemenza mettere una presa accendisigari.....
No, come hanno già risposto, la mia non ha la batteria nel bagagliao.
Volevo evitare di mettere un cavo volante, poco estetico e a volte d'intralcio.

Grazie comunque, quando avrò tempo proverò a vedere qualcosa.
ciao
Pubs1999
 
La cosa meno invasiva è una prolunga maschio-femmina accendisigari da usare all’occorrenza.


€ 2,98 20% Off | Auto-styling CARPRIE Accendisigari 12V 10A Accessori Auto Sigaretta Presa Accendisigari cavo di Prolunga del Cavo 1-5m W910

Poca spesa tanta resa.

Eviterei di usare la presa usb multimediale e nemmeno quella del bracciolo. Troppo deboli per alimentare un frigo.
 
La cosa meno invasiva è una prolunga maschio-femmina accendisigari da usare all’occorrenza.


€ 2,98 20% Off | Auto-styling CARPRIE Accendisigari 12V 10A Accessori Auto Sigaretta Presa Accendisigari cavo di Prolunga del Cavo 1-5m W910

Poca spesa tanta resa.

Eviterei di usare la presa usb multimediale e nemmeno quella del bracciolo. Troppo deboli per alimentare un frigo.
Concordo, comunque il frighetto che ho io ha presa accendisigari e non usb.
Ciao
Pubs1999
 
Un frighetto funziona a 12v e non a 5v tipici dell' usb , inoltre la cella di Peltier interna assorbe mediamente una corrente di 8 / 10 A quindi obbligatorio il collegamento alla presa 12 v davanti al cambio
La mia prolunga è come quella segnalata da Albertino
 
Scusate ma qualcuno di voi a mai montato il porta biciclette posteriore sulla niro ?
Se si ci sono modelli particolari o va bene anche quello universale
Grazie
 
Acquistati per la Niro 2020 la pellicola protettiva per lo schermo 10,25" e il vano per il bracciolo. Entrambi si adattano perfettamente. Allego foto se può interessare a qualcuno.
 

Allegati

  • Screenshot_2020-06-12-08-24-56.png
    Screenshot_2020-06-12-08-24-56.png
    305,3 KB · Visite: 336
  • Screenshot_2020-06-12-08-25-20.png
    Screenshot_2020-06-12-08-25-20.png
    204,3 KB · Visite: 344
Scusate ma qualcuno di voi a mai montato il porta biciclette posteriore sulla niro ?
Se si ci sono modelli particolari o va bene anche quello universale
Grazie
 
Caspita che bici !!!!!! Complimenti .
 
Indietro
Alto Basso