• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Egiaaaaaaaa il motore non lavevo vista.... o_O e bellissima ancora di piu !!!
 
ragazzi buona sera ascoltate forse qualcuno aveva già fatto questa domanda ma non ho voglia di leggere 175 pagine di discussione per trovarla quindi la rifaccio
E' possibile montare delle lampade allo xeno sulla niro perché quelle con illuminazione gialla non mi entusiasmano moltissimo
 
Comunque io volevo solo dare una mano a chi ha fatto specifica domanda sulla Niro. Non si discute di sport qui.
Per quello ce il bar.. ce strava ci sono altri luoghi.
Spero di essere stato utile per chi ha fatto domanda e sono disponibile per il resto è fuffa.
@fausto.c se ti serve qualche dettaglio mandami un mp
Post automatically merged:

:(:(:( quindi non é possibile
Non si riferiva a te quella risposta
 
Comunque io volevo solo dare una mano a chi ha fatto specifica domanda sulla Niro. Non si discute di sport qui.
Per quello ce il bar.. ce strava ci sono altri luoghi.
Spero di essere stato utile per chi ha fatto domanda e sono disponibile per il resto è fuffa.
@fausto.c se ti serve qualche dettaglio mandami un mp
Post automatically merged:


Non si riferiva a te quella risposta
Mii ... simpatico!
P.S. La risposta (scherzosa) si riferiva proprio a Andybal ... se non sai le cose ... salle!!
 
ragazzi buona sera ascoltate forse qualcuno aveva già fatto questa domanda ma non ho voglia di leggere 175 pagine di discussione per trovarla quindi la rifaccio
E' possibile montare delle lampade allo xeno sulla niro perché quelle con illuminazione gialla non mi entusiasmano moltissimo
ti consiglio kit a led
 
ragazzi buona sera ascoltate forse qualcuno aveva già fatto questa domanda ma non ho voglia di leggere 175 pagine di discussione per trovarla quindi la rifaccio
E' possibile montare delle lampade allo xeno sulla niro perché quelle con illuminazione gialla non mi entusiasmano moltissimo
Possibile è possibile tutto; allo xeno penso siano ormai roba vecchia, ci sono un sacco di led che sono compatibili e ci sono discussioni kilometriche su questo
 
ragazzi buona sera ascoltate forse qualcuno aveva già fatto questa domanda ma non ho voglia di leggere 175 pagine di discussione per trovarla quindi la rifaccio
E' possibile montare delle lampade allo xeno sulla niro perché quelle con illuminazione gialla non mi entusiasmano moltissimo
Non c'è bisogno di leggere 175 pagine di un thread sbagliato, basta leggere il thread giusto che ti hanno segnalato. Gli xeno sono possibili, c'è anche posto sotto il faro per la centralina (le prime Energy li avevano così), ma il gioco non vale la candela. È invece facilmente realizzabile il montaggio dei led, cerca Safego e troverai tutte le info.
 
Accessorio curioso alla fine di questa pagina:

Io avrei preferito uno spruzzino per risciacquare la telecamera
 
lo avevo visto in giro....ma se devo essere onesto esteticamente non mi fa impazzire montato....poi per carità...utile è anche utile....ma per ora faccio senza ehehe
 
Non c’è il rischio che si graffi il vetro della telecamera?
 
Indietro
Alto Basso