• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Peppe c'e il kit che vende kia appositamente fatto per la niro davanti e dietro c'e in colore bianco e rosso.Per quelli che non hanno avuto la famosa rete bagagliaio Vedi l'allegato 5952 Vedi l'allegato 5953 Vedi l'allegato 5954 Vedi l'allegato 5955
Si, la retina così l'ho avuta anch'io ..... ma è proprio "poverina" però!!!! Ma la foto del bagagliaio postata non è della Niro .... o sbaglio? Vedo un subwoofer a sx e non vedo il vano batteria a dx!
 
La prima non e della niro ma la rete si sul sito c'erano scritte diverse auto io ho preso solo i riferimenti.
 
Qualcuno si è già attrezzato per le barre portatutto sul tetto? (mi servono per la bici). Ci sono le originali ma costano un botto, di altre marche ho trovato solo Thule (care anche queste). Quelle per Sportage potrebbero andar bene (regolando la larghezza naturalmente)?
 
Dove hai trovato le luci di cortesia per la porta che funzionano con le ministilo? Puoi mettere un link. Grazie
 
Grazie Pisia chiederò in Kia quanto me le mettono
 
Mi sembra di averle prese su amazon adesso guardo se trovo il link.
Grazie Pisia chiederò in Kia quanto me le mettono
C'e qualche amico del forum che le ha fatte montare se non sbaglio mi sembra il prezzo per i kit anteriori 80€
http://www.mobisparts.eu/de_de/cust..._products.php?brand=K&carmodel=81&category=17
Dove hai trovato le luci di cortesia per la porta che funzionano con le ministilo? Puoi mettere un link. Grazie
Atk 2 x wireless no drill tipo LED laser luce a portiera benvenuto cerca su amazon
spuntando il logo kia
 
Oggi sono passato in concessionaria per ritirare lo stick di ritocco vernice ho provato a chiedere se per la niro c'era la trousse per le lampadine di scorta il magazziniere e' andato sulla piattaforma mobis per controllare se esisteva gli ho detto di non perdere tempo perche sulla pagina della niro non c'e non convinto e' andato a guardare poi mi ha detto che kia non lo da.
Stanco delle risposte come quella del poggiapiedi cromato che non riesco a trovare ho cercato in rete e comprato un kit che come lampada principale abbia una hb3 poi mi modifico le lampadine con quelle che ho sostituito in modo da avere le lampadine giuste
$_57.JPG
 
Ma quindi sta benedetta rete...va o non va consegnata insieme alla macchina??
 
Poco fa ho parlato con il venditore che mi ha seguito per l'acquisto e ha parlato venerdi passato con il responsabile di zona Kia
che testualmente gli ha detto che le niro prese prima dell'ampliamento delle versioni cioe la nostra non hanno la rete.Questo in aperto contrasto con quanto scritto sul foglio in appendice alla brochure,comunque con kia vale il discorso una cosa detta alla mattina la sera non e' piu valida.
 
Ultima modifica:
La rete bagagliaio come la 220v e la rete dietro il guidatore sono le differenze e non riguarda solo quelle pre ampliamento dell'unico allestimento ma tutte tranne le demo ed in esposizione dello scorso anno. Anche quelli che l'hanno ordinata ad ottobre-novembre hanno la Style.
 
Grumpy la rete e riportata nella lista degli accessori che la prima concessionaria che ho visitato mi ha dato.
 
L'abbiamo capito ma se le auto arrivano così non c'è nulla da fare...ma poi chissenefrega della rete da 10 euro :p piuttosto che palle che manca la 220 dietro!!:(
 
Grumpy pensa che la prima che ho provato il 20 novembre aveva tutto meno pedaliera cromata e tettino apribile
 
Indietro
Alto Basso