• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

a te è andate meglio..essendo nuova...
 
Peppe avevo scritto controllate tutto non ve ne andate se non vi hanno dato tutto io ho pagato il kit dei paraschizzi e mi hanno montato solo gli anteriori perche credo che il magazziniere abbia sbagliato l'ordine pero' prima di uscire mi sono fatto dare un foglio dove c'e scritto quello che non mi hanno dato oltre al citato paraschizzi manca il libretto di garanzia e tagliandi pensa che ho anche fotografato il sotto plancia per vedere se era montato il mobisat.Quello che mi stava dando la macchina mi ha detto ma che sta facendo gli ho risposto che ci sono stati casi e tanti di acquirenti che hanno ricevuto la niro senza che l'apparato fosse montato e se ne sono accorti dopo diversi gg.
 
Io ho preso questo:
Portatelecomando.jpg
su Aliexpress l'ho pagato 9 euro.
 
Pisia hai fatto benissimo , tuttavia quando ho visto che il venditore non ne sapeva niente e sorvolava ho preferito fare le cose per via ufficiale... cosi' facendo la figura del c@@@@ la fà lui ... e magari si svegliano
 
Non so quanto dista da casa tua la concessionaria la mia sta dalla parte opposta di Roma se faccio il raccordo sono una trentina di km ad andare e altrettanti a tornare forse se non ci sono intoppi in un ora riesco a arrivarci se invece passo dentro Roma e sbaglio l'orario conviene che mi rassegno ergo meno ci vado e meglio sto.
 
E' una copertura per il cruscotto.Si trova anche a meno..
 
Ho provato a montare le Osram sulla Yaris della moglie e con ENORME rammarico ho scoperto che le due piccole guide all'interno del connettore non sono compatibili con il connettore della macchina che ne ha una sola.


Vedi l'allegato 6042
A sinistra il connettore 9005 compatibile con quello della Niro e le lampade Osram più volte linkate nel forum.
A destra una HB3 9006. Attenzione a quando fate acquisti !
Se siete dei certosini pazienti con un buon cutter potete adattare una 9005 o 9006 rimuovendo le tacche.

Sicuro che la differenza sia solo nel connettore?
La 9006 ha la parte frontale oscurata.
 
Quando ci sarà caldo per evitare che ti rovini la dashboard

Leather_Main_3.JPG
 
Quindi lo metti all'occorrenza o nel periodo estivo...anche perchè non è osceno da tenere sempre?:rolleyes::D
 
Bravo @Pisia52 fai da apripista che poi se rende ti seguo a ruota!
 
Salve a tutti .....io per la mia Niro ho questo copri parabrezza, lo usavo già per la mia vecchia Rav, direi che funziona benissimo sia in estate che inverno per il gelo, si mette esternamente e si blocca con 2 alette dentro le portiere, così il vetro non si scalda e protegge qualsiasi cosa, spero di essere stato utile.
Screenshot_2017-03-11-09-48-33-1.png
 
Indietro
Alto Basso