• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Ciao a tutti, mi rivolgo al guru @Pisia52 in primis ma chiedo a tutti ovviamente, sapete se esistono rilevatori di stanchezza installabili after market? sarei molto interessato.

E' l'unico accessorio che veramente mi rompe non avere!!!
 
Oggi curiosando nel sito Kia Korea ho visto che sarà disponibile nella versione 2018 nel restyling oltre al gruppo ottico della plag-in
 
considera che ad oggi abbiamo il rilevatore della carreggiata che se sgarri ..... rompe. Diciamo che potrebbe essere un buon
sostituto. Il miglior rimedio è fermarsi prima di essere troppo stanchi.
 
Accessorio fatto in casa. Quella vasca nel baule proprio non la digerivo, quindi ho fatto un pianale a filo. Vediamo se oltre alla praticità sarà anche più silenziosa.

Arrivato oggi :D
Inizialmente non riuscivo a capire l 'utilizzo e poi dopo aver visto meglio la cerniera e i supporti di appoggio ho pensato di copiare la tua idea in quanto la mensola originale ha quel non so chè di miseria e poi al di sotto metterci cose utili come esempio l ombrello o altro , vorrei però fare un giro alla mop di castenaso per trovare un materiale antiscivolo tipo quello che si usa nel camper (una specie di gomma) inoltre sul compensato puoi appoggiarci anche cose pesanti . Devo però capire come hai fermato i pianetti di appoggio :good:
 
Inizialmente non riuscivo a capire l 'utilizzo e poi dopo aver visto meglio la cerniera e i supporti di appoggio ho pensato di copiare la tua idea in quanto la mensola originale ha quel non so chè di miseria e poi al di sotto metterci cose utili come esempio l ombrello o altro , vorrei però fare un giro alla mop di castenaso per trovare un materiale antiscivolo tipo quello che si usa nel camper (una specie di gomma) inoltre sul compensato puoi appoggiarci anche cose pesanti . Devo però capire come hai fermato i pianetti di appoggio :good:

Gli appoggi, per non fare fori, ho usato del velcro adesivo, una parte sulla parete di plastica del baule e l'altra sul pianetto d'appoggio. Il materiale antiscivolo c'è anche da Leroy
 
Arrivate le HB3 Led. Dopo l'ottima esperienza sulla Yaris della moglie (dove non è stato necessario fare alcuna modifica al tappo del fanale lenticolare) ora passiamo alla Niro.
Appena ho tempo....

Cattura.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Bene, attendiamo info dettagliate sul montaggio, resa etc.
Costo? Prese su Ledmania?
 
x FL-XPRO-LB36 HB3 9005 H10: Kit Xenovision X-Pro LED System € 69,00

Totale netto: € 56,56
Iva 22%: € 12,44
Subtotale Carrello: € 69,00
: € 12,44
Spedizione Ultrarapida : € 13,90
Totale: € 82,90
 
Stavo impazzendo a cercarli sul sito.. Grazie.
 
Mi associo a Papinix, grazie Sax per le info dettagliate.
Mi piacerebbe prenderle ma, montaggio a parte che non sarei in grado di fare, non ho chiara la questione garanzia.
Kia potrebbe contestare l'installazione di questo prodotto?
Saluti e grazie per il chiarimento.
 
Indietro
Alto Basso