• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Quando ho provato la niro le scritte erano montate sui parafanghi per quanto mi riguarda le ho volute montare perche i vigili a Roma conoscono come ibride solo le toyota,se avessi letto la discussione di Capocaimano al quale e stato elevato un bel verbalotto per aver parcheggiato sulle strisce blu e si e' dovuto rivolgere al giudice di pace per farsela togliere il tutto perche gli imbecilli non hanno verificato che la niro e ibrida.

Ma a Roma non devi farti autorizzare per parcheggiare sulle strisce blu? Tutti i possessori di auto ibride, indipendentemente dalla provincia di residenza, possono parcheggiare gratuitamente? Lo chiedo perché a Napoli l'esenzione totale c'è solo per le auto elettriche dei residenti di Napoli e provincia, mentre per i possessori di auto ibride, a seconda del reddito isee, c'è un importo da pagare annualmente, fino ad un massimo di 150 euro.
 
A Roma il parcheggio nelle strisce blu e' gratuito sempre che gli ignoranti di turno nel senso che ignorano che non esiste solo la toyota che fa auto ibride si accorgono che la niro fa parte della categoria delle ibride.
 
A Roma il parcheggio nelle strisce blu e' gratuito sempre che gli ignoranti di turno nel senso che ignorano che non esiste solo la toyota che fa auto ibride si accorgono che la niro fa parte della categoria delle ibride.

confermo tutto
 
Arrivati oggi e montati
 

Allegati

  • DSC_0034.JPG
    DSC_0034.JPG
    78,3 KB · Visite: 405
Pisia sai se puo andare bene per la mia cee'd il parabrezza misura 80x120
qui da me le temperature sono alte alte:D:D
 
A Roma il parcheggio nelle strisce blu e' gratuito sempre che gli ignoranti di turno nel senso che ignorano che non esiste solo la toyota che fa auto ibride si accorgono che la niro fa parte della categoria delle ibride.

Io invece ho letto che nella città di Roma per entrare nelle ZTL bisogna presentare una richiesta scritta.....vero ?
Poi scusate, per l'esenzione della tassa di possesso che nel Lazio è di 3 anni come vi siete comportati ?
Grazie
 
Che c'entra la ztl con i parcheggi abbiamo parlato di PARCHEGGI per il bollo almeno io e l'ho gia scritto sono andato all'aci per spiegazioni e ho registrato quanto detto dall'impiegato 3 mesi fa il bollo era esente per due anni ma il sistema doveva essere aggiornato.
Pisia sai se puo andare bene per la mia cee'd il parabrezza misura 80x120
qui da me le temperature sono alte alte:D:D
Domani ti misuro il parabrezza tieni presente che si incastra talmente bene che non c'e bisogno nemmeno di tenere giu le alette parasole.
 
Poi scusate, per l'esenzione della tassa di possesso che nel Lazio è di 3 anni come vi siete comportati ?
Grazie

Io per quanto riguarda il bollo non ho fatto nulla, visto che non ho il tempo di andare all'ACI :) Comunque ho provato a fare il calcolo del bollo sul sito dell'Agenzia delle Entrate e mi dice che il veicolo è esente
 
Qualcuno che confermi il funzionamento contemporaneo di Apple o Android auto insieme alla chiavetta con la musica collegati insieme tramite questo famoso hub usb? :D
 
Su amazon lo trovate a 12,99€ spedizione 1 gg con amazon prime.
 
Indietro
Alto Basso