Grumpy
Utente ben noto
@Srinivasa tieni come idea di base che ECO è meglio per i consumi.
C'è salita e salita ma sia la salita che la discesa puoi farla in ECO, poi se per alcuni tratti vuoi spingere di più in salita puoi usare lo SPORT e anche quando sai di essere arrivato praticamente in cima puoi sfruttarlo perchè/se subito dopo troverai una discesa che ricaricherà gratis le batterie. Se la discesa è molto ripida usa il sequenziale per forzare una marcia abbastanza bassa per fare freno motore e non surriscaldare i freni, cosa che altrimenti non avresti.
C'è salita e salita ma sia la salita che la discesa puoi farla in ECO, poi se per alcuni tratti vuoi spingere di più in salita puoi usare lo SPORT e anche quando sai di essere arrivato praticamente in cima puoi sfruttarlo perchè/se subito dopo troverai una discesa che ricaricherà gratis le batterie. Se la discesa è molto ripida usa il sequenziale per forzare una marcia abbastanza bassa per fare freno motore e non surriscaldare i freni, cosa che altrimenti non avresti.