• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro consumi

@Grumpy, ho capito, finalmente, perché non verresti mai a Roma... infrangeresti la media dei consumi... non oso fare una previsione sul numero che potrebbe uscirne dopo 500 Km di autostrada, perché mi uccideresti... :D:D:D
 
La scorsa estate sono stato in Puglia (130-140km/h con scc)... ahimè sò cosa viene fuori!
Probabilmente dovrà fare tanta autostrada fra qualche mese... ma è ancora tutto top secret!:eek:o_O:rolleyes::muted:
 
ok... ci dirai quando sarà il momento... :)
 
grazie al clima caldo i 1000 km con un pieno ormai sono l'abitudine….ora punto a 1100 che con questo pieno erano ampiamente alla portata.
percorso giornaliero casa-lavoro tra andata e ritorno 80 km

Fatti anche io per la prima volta i 1000km con autonomia residua 50km. percorso casa-lavoro 2km ma in queste settimane ero sempre in giro per tribunali quindi quasi tutte le mattine 20 km a tratta
 
Eccomi, autostrada andata e ritorno in quattro aria condizionata accesa metà tragitto. Media velocità cruise control 122km/h.
IMG_20180614_224602.jpg
 
per @Grumpy e @zanenady87, guardate queste... consumo durante il percorso (purtroppo solo sul primo tratto di strada) e totale a fine percorso...

WP_20180615_002.jpg
WP_20180615_007.jpg
peccato che la prima sia mossa, ma stavo comunque viaggiando...
 
beh, solo perchè mi hanno detto che avrei potuto far meglio dei 17 Km/l; oggi ci sono riuscito e volevo mostrarglielo...e poi una optima che in un tratto riesce a fare 31.1 Km/l penso sia una rarità... :)
 
ieri mio V pieno e così ecco i dati relativi al IV pieno
km totali percorsi 902 (Prima volta superati i 900...c'è chi supera i 1000 !!)
lt 40,3, media pieno km/lt 22,3,
media totale 21,8

Quasi tutti in città esclusi 3 viaggi al mare (210km tot).

Le medie dei viaggi più lunghi erano sui 25, (30 una volta sola).
 
@Grumpy, sono d'accordissimo con te... :):):)
vedremo quello che riuscirò a fare quando andrò in spagna ad agosto...mi macino 2000 Km in due giorni all'andata e altri 2000 al ritorno, per non parlare di quelli che farò quando sono lì...
 
@Grumpy, sono d'accordissimo con te... :):):)
vedremo quello che riuscirò a fare quando andrò in spagna ad agosto...mi macino 2000 Km in due giorni all'andata e altri 2000 al ritorno, per non parlare di quelli che farò quando sono lì...
Spero per te che trovi molto traffico e moltissimi rallentamenti, per ottimizzare i consumi :D
 
Indietro
Alto Basso