• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro consumi

Ok, vada per la mangiata se capita, io non ho nulla contro nessuno! Diciamo un fraintendimento :p

:drink:
 
Bene cosi, i produttori di vino della zona dove vi incontrerete gioiranno :drink::drink::drink:
 
Ok, vada per la mangiata se capita, io non ho nulla contro nessuno! Diciamo un fraintendimento :p

:drink:

E' il caldo, tranquillo! Andare in auto senza il clima acceso per consumare poco.. ci vuole il fisico, mi sono allenato io! ;):p:D
Grande, grazie per la risposta!:applausi::applausi::applausi:
 
Bene cosi, i produttori di vino della zona dove vi incontrerete gioiranno :drink::drink::drink:
È quello il problema...il vino. A me lasciare una bottiglia iniziata dispiace parecchio, non è educazione :D
 
È quello il problema...il vino. A me lasciare una bottiglia iniziata dispiace parecchio, non è educazione :D

Oddio altro che ecomoy run.... @Papinix organizza un altra degustazione in cantina, qua c'è aria di sfida :D:drink:
 
Ultima modifica:
Aderisco incondizionatamente :hungry:
 
io non ceno... io mangio forte!;)

allora a Pescantina ti sei contenuto... è vero che eravamo a pranzo.... :D:D:D

comunque, esperienza da ripetere... e... la butto l', anche per @still: da mercoledì 25 sarò a Genova, potremmo organizzare qualcosa... che ne dite?
 
Magari per il fine settimana 28 29 forse si potrebbe, devo vedere gli impegni della moglie ;)
 
Se vi trovate mi raccomando le previsioni del traffico. Il vero Niromane cerca i rallentamenti per caricare la batteria :D
 
È sempre un piacere leggere come due scuole di pensiero opposte riescano a conciliarsi in nome della passione per lo stesso veicolo. Complimenti @Grumpy e @still e buona guida ecologica :D
 
il 29 torno a roma, ma il 28 andrebbe bene, @still
 
Milano-Andalo (TN) a/r + qualche breve tragitto (benzinaio, ristorante...): 18 km/litro.
Tutto in D, anche la strada di montagna.
Autostrada a 130 kmh sempre su BreBeMi e TEEM, traffico permettendo su A4 e Brennero.
Nessuna attenzione a tecniche di guida.
Per andare ad Andalo sei venuto da Fai o da Molveno? Guido la mia Niro da una settimana e a fine mese devo andare a Molveno e non ho esperienza di guida in salita con questa auto. Tu come hai fatto le salite fino ad Andalo. Grazie per il consiglio.
 
Salve a tutti.
Chiedo un consiglio.
Sto ancora decidendo sull'acquisto di una Niro (da febbraio!!), il problema è che nel frattempo ho cambiato da un paio di mesi lavoro e mi sono venuti molti dubbi:
ora faccio circa 100 km al giorno per andare al lavoro,
di questi 80 km di autostrada/superstrada a 120-130 km all'ora, il resto in città; 5 giorni su 7.
In queste situazioni, conviene ancora l'auto ibrida?
In particolare, la Niro?
C'è chi fa più o meno questo tragitto? Quanto consuma di media?
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso