Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, vada per la mangiata se capita, io non ho nulla contro nessuno! Diciamo un fraintendimento
È quello il problema...il vino. A me lasciare una bottiglia iniziata dispiace parecchio, non è educazioneBene cosi, i produttori di vino della zona dove vi incontrerete gioiranno
Per andare ad Andalo sei venuto da Fai o da Molveno? Guido la mia Niro da una settimana e a fine mese devo andare a Molveno e non ho esperienza di guida in salita con questa auto. Tu come hai fatto le salite fino ad Andalo. Grazie per il consiglio.Milano-Andalo (TN) a/r + qualche breve tragitto (benzinaio, ristorante...): 18 km/litro.
Tutto in D, anche la strada di montagna.
Autostrada a 130 kmh sempre su BreBeMi e TEEM, traffico permettendo su A4 e Brennero.
Nessuna attenzione a tecniche di guida.
La prossima volta che c'incontriamo mangerò un po' di meno e proverò a rubarti qualche trucco in più, così magari riesco a scrollarmi il 5.0 di dosso...mio caro GURU... però preparati perchè io non ceno... io mangio forte!