Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il geroglifico ancora non lo conosco anche con la stele di rosetta e la macchina enigma non sono riuscito a decifrare questo tuo scrittoma...parlandolo 8 ore al giorno, credo di non avere bisogno di ripasso...infatti, quando molla l'acceleratore, lo dice: inizia un tratto con limite ai 120
probabilmente era riferito al video che ho postatoIl geroglifico ancora non lo conosco anche con la stele di rosetta e la macchina enigma non sono riuscito a decifrare questo tuo scritto![]()
eeeehm....effettivamente ha ragione Rumikele, solo che il quote forse non ha funzionato....:-D portate pazienza era lo stress da attesa della consegna....Tornando all'argomento consumi....finalmente oggi ho ritirato la mia e ho percorso, tra commissioni varie (variazione numeri di targa sul telepass, spesa, giri vari anche solo per capire come la vettura si comportasse) circa 50 km, con una bellissima per me media di 20.1 km/lIl geroglifico ancora non lo conosco anche con la stele di rosetta e la macchina enigma non sono riuscito a decifrare questo tuo scritto![]()
Fra 5 anni faremo a gara per cambiare la batteria che avrà il doppio della capacita attuale e costerà la metaMi fanno ridere queste uscite. Fra 7 anni, se ci sarà necessità di cambiare la batteria, facile che questa costi il 50/60 per cento di quanto costa adesso. Già adesso costa la meta di quanto costavano 5 anni fa. Basta vedere il costo delle batterie al litio per cellulari e tablet.