Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si scherza ovviamente, se guardi mi si è appena alzata la media dei consumi e sono in lutto, quindi ben vengano i consigli. L'unico problema è farli applicare alla moglie, responsabile in toto del peggioramento@Papinix "L'ignoranza" pura del RAM non mi dispiacerebbe da provare
Quando vado a lavorare lavoro di fino per ottimizzare i consumi... quando sono in ferie mi prendo le ferie anche dai bassi consumi!
la mia nemmeno osa entrarci da sola !Si scherza ovviamente, se guardi mi si è appena alzata la media dei consumi e sono in lutto, quindi ben vengano i consigli. L'unico problema è farli applicare alla moglie, responsabile in toto del peggioramento
Quest'estate ne riparliamo. .. E poi se lo trovi un crossover alla pari della niro che ha gli stessi opzional, le stesse comodità, la stessa qualita costuttiva e che nel tuo stesso tratto in inverno fa 15km/L con il riscaldamento a 22 gradi fissi fammelo sapere magari mi viene voglia di cambiare la niro ......Considerazioni;
Bella la Niro, ma per i consumi e l'inquinamento pensavo meglio, mi spiego.
Acquistata l'auto a maggio, prevalentemente percorso urbano, anche con clima acceso una media dei 20, e fermo al semaforo o in fila con clima acceso l'auto resta in EV. Ora con temperature sotto i 10 gradi, facendo sempre percorso urbano, oltre ad avere consumi che oscillano dai 10 ai 15 km/l, se tengo il riscaldamento acceso (22 gradi), la macchina anche ai semafori o in fila ha sempre il termico acceso, o quasi, mentre se spengo il riscaldamento la Niro entra in EV. ORA NON E' CHE DEVO MORIRE DAL FREDDO per inquinare poco (specialmente in inverno quando ci sono più criticità), e avere dei consumi contenuti. Certo che vedere la batteria che rimane carica al 90% perchè il termico è sempre attaccato per scaldare l'acqua e non poterla sfruttare per andare in EV è un peccato. Oppure........va anche in EV, ma il termico sta attaccato ugualmente.
io mi sono salvato questo come altro decalogo/guida di Grumpy.....certo che però con tutte quelle frazioni mi tocca fare un ripasso di matematica