• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro consumi

@Nick71 complimenti! Sta anche molto al guidatore riuscire a tenere queste medie!
Grazie @Fabio Kia , è la fortuna del principiante . Certo che quest'auto aiuta molto a raggiungere questi risultati, tanto è semplice da gestire. La mia media sull'ultimo pieno è 4,2 l/100 km, non oso pensare le soddisfazioni che mi toglierò quando il motore si sarà slegato.
 
Ragazzi io invece in città con tragitti corti questa settimana riesco a fare il 19 kml...
batteria sempre sotto la metà e quindi entra sempre il termico
 
Grazie @Fabio Kia , è la fortuna del principiante . Certo che quest'auto aiuta molto a raggiungere questi risultati, tanto è semplice da gestire. La mia media sull'ultimo pieno è 4,2 l/100 km, non oso pensare le soddisfazioni che mi toglierò quando il motore si sarà slegato.

Se hai voglia potresti tenerli aggiornati su https://www.spritmonitor.de in modo da condividerli con tutti!
 
Sarebbe? Vedo il simbolo, probabilmente nella mia testa era a dire che usavo il riscaldamento... che poi non era nemmeno con il clima!
 
Ah, ecco. Il Park Heating è il sistema di riscaldamento telecomandabile ed attivabile da remoto anche a macchina spenta. Lo usano nei paesi con clima molto freddo, praticamente è un riscaldatore supplementare tipo i Webasto dei camper.
 
Oggi ho spremuto quasi tutto....comunque alla pompa ho inserito 42 e rotti litri....

70C2CC43-B166-4A4D-BEDD-BFE51B722DA0.jpeg
 
Io non ci riuscirò mai, abito in collina e la maggior parte dei miei tragitti è inferiore ai 10 km
 
Indietro
Alto Basso