• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro consumi

20190801_125522.jpg Adesso 1 pieno a palla in sport:D
 

Allegati

  • 20190801_125449.jpg
    20190801_125449.jpg
    146 KB · Visite: 255
Ieri 255 km e molto soddisfatto, andata Brescia - Case di Viso (sopra Ponte di Legno) 23 km/l, ritorno stessa strada 43 km/l, in quattro + cane e zaini, aria condizionata sempre accesa solo al ritorno. Praticamente da Case di Viso fino a circa Capo di Ponte tutto in elettrico (45km) uno spasso !!!
 
Finalmente anch'io ce l'ho fatta :)
e adesso attendo il secondo giro :D
complimenti anche per la media oraria tenuta direi ottima rispetto a quello che di solito è invece attorno ai 36 km/h
 
Presa oggi...per me una novità...non tanto l automatica ma di ibrido. Sono riuscito egregiamente a far entrare L Ev anche a 80 km.h in Cruise. Insomma 120km gia fatti.....a circa 27.8 km.l
 
Terzo 1000 km, con un pieno. Cerchi da 18, 40% di urbano, 30% di exstraurbano tra i 70/90 e 30% di autostrada a 130 km/l, climatizzatore sempre acceso. :D:D:D. Buona serata a tutti.:):)
 

Allegati

  • Niro.jpg
    Niro.jpg
    123,1 KB · Visite: 159
Con questo caldo e questo poco traffico potrei raggiungere i 1300 km con un pieno e credo sarebbe anche possibile arrivare a 1400... se facessi solo a/r lavoro/casa :p
 
Beh per ora tutto ok. Devo ancora capire come impostare il computer e le varie visualizzazioni
 
Ciao a tutti.
Pieno anticipato per partenza ferie, comunque avrei superato i 1000km ma stavolta non di molto, causa clima e strade diverse dal solito.

Ieri, ritorno da val di Pejio a Dimaro, cioè da 1383 a 770m circa, tutta o quasi discesa, ho guardato come mi indicava l'auto.... per me è andata in tilt!
20190809_153346.jpg
 
Salve a tutti,
come sto valutando passare dalla HEV alla BEV, mi sono messo a controllare i consumi che fin'ora non avevo fatto molto caso.
In una settimana circa, guidando dalla casa al lavoro 7/7 85km circa... sono riuscito a portare la Niro da 4.1l/100km a 3.8l/100km.
La via è tutta statale con limiti di 90-70 ma in settimana ci sono molti camion durante la mattina e la sera corro.
 
Comunque, nel viaggio di andata all'improvviso è partito allarme malfunzionamento radar.
Sono riuscito a farlo ripartire spegendo e riaccendendo il controllo della corsia.

Oggi invece mi chiedeva di premere il ottone appoggiando la chiave, avevo lanportiera aperta ma non ero salito e ho premuto il pulsante accensione per poter aprire i finestrini.

Che spavento.

Ciao
Pubs1999
 
Ciao a tutti.
Pieno anticipato per partenza ferie, comunque avrei superato i 1000km ma stavolta non di molto, causa clima e strade diverse dal solito.

Ieri, ritorno da val di Pejio a Dimaro, cioè da 1383 a 770m circa, tutta o quasi discesa, ho guardato come mi indicava l'auto.... per me è andata in tilt!Vedi l'allegato 18527
Siamo vicini, io sono a Folgarida
 
Indietro
Alto Basso