• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Kia Niro Energy My18 Snow White Pearl ARRIVATA ..ma forse la vendo!

P.s.: sono l'unico che esteticamente ritiene la Niro più bella della CH-R?
No ;) (l'unica parte della Niro che non mi fa impazzire è il retro un po' troppo "verticale")
 
No ;) (l'unica parte della Niro che non mi fa impazzire è il retro un po' troppo "verticale")
Io invece della Niro salvo la vista laterale, secondo me bella e slanciata. Il culone e' inguardabile ma col tempo ci si fa l'abitudine. Sul frontale avrebbero dovuto osare di piu' rendendolo un po' piu' aggressivo. Va detto pero' che ultimamente Kia sul design sta facendo passi indietro. La nuova Sportage per me e' molto peggio di quella del 2010.
 
Va detto pero' che ultimamente Kia sul design sta facendo passi indietro. La nuova Sportage per me e' molto peggio di quella del 2010.
Mi trovi in disaccordo, forse perché sono un amante del design semplice e pulito (lo stile tedesco sostanzialmente), ma gli ultimi modelli di kia mi stanno piacendo tantissimo proprio per questo motivo, la nuova CEED poi è incredibile, ad avere un certo budget farei subito il cambio con la mia Rio (ma non sarebbe una cosa intelligente :D)
 
Mi trovi in disaccordo, forse perché sono un amante del design semplice e pulito (lo stile tedesco sostanzialmente), ma gli ultimi modelli di kia mi stanno piacendo tantissimo proprio per questo motivo, la nuova CEED poi è incredibile, ad avere un certo budget farei subito il cambio con la mia Rio (ma non sarebbe una cosa intelligente :D)
Non ho detto che le Kia sono brutte, assolutamente. Mio figlio ha la nuova Rio, molto bella. Altri modelli sono riusciti. Io ad esempio adoro la Soul. Pero' su altri, come lo Sportage, secondo me si sono fatti passi indietro. E sulla Niro, nonostante per me sia una gran macchina, tenendo conto che e' un SUV, potevano fare di meglio.
Sono certissimo che coi restyling la miglioreranno.
 
sono l'unico che esteticamente ritiene la Niro più bella della CH-R?
Sinceramente, non trovo irresistibile il design della Niro... ma la Toyota CH-R mi sembra uscita dritta dritta da un cartone animato Giapponese... ;)
 
Sinceramente, non trovo irresistibile il design della Niro... ma la Toyota CH-R mi sembra uscita dritta dritta da un cartone animato Giapponese... ;)
Piace. In giro se ne vede una marea. Di Niro invece pochine.
 
I gusti sono soggettivi ma oggettivamente la nuova Sportage è uno dei SUV sul mercato con design più riuscito e ha fatto un grosso cambio di marcia rispetto al precedente modello, che per i tempi è stato un bel successo. Lo conferma il fatto che è la punta di diamante del brand sulle vendite (vende 5 volte la Niro in Italia), il fatto che altri modelli Kia si sono ispirati al suo design per i riscontri ottenuti, le riviste ne hanno elogiato il look... ed i ladri che lo mettono al secondo posto per SUV più appetibile da rubare. :D:D:D
 
io dopo una brutta esperienza con una Peugeot, che ho dato via in 10 giorni dall'ultimo problema alla meccanica, ho preso la sportage l'anno scorso...
vista la mia esperienza, dico che l'estetica è sicuramente un dettaglio da valutare nella scelta dell'auto, ma darei molta più attenzione all'affidabilità dell'auto...
Con la Peugeot ho speso 2000 euro in 3 anni su una macchina sfigata o con problemi congeniti di progettazione (aveva appena 150.000km) fa molto più male che vedere un posteriore poco accattivante, secondo me.

Nel mio caso con la sportage ho coniugato estetica ed affidabilità.
 
Nel mio caso con la sportage ho coniugato estetica ed affidabilità.

Spero abbiano risolto il problema del gasolio congelato che affliggeva il 1.7 perche' io ho rischiato la vita piu' volte.
A parte questo, gran macchina.
 
Spero abbiano risolto il problema del gasolio congelato che affliggeva il 1.7 perche' io ho rischiato la vita piu' volte.
A parte questo, gran macchina.

lo han risolto da tempo

l'inverno scorso è stata parcheggiata a Sappada(BL) a -8 per una decina di ore ed è partita al primo colpo di chiave senza dar alcun problema fino all'arrivo a casa a Treviso.
 
lo han risolto da tempo

l'inverno scorso è stata parcheggiata a Sappada(BL) a -8 per una decina di ore ed è partita al primo colpo di chiave senza dar alcun problema fino all'arrivo a casa a Treviso.
Meno male. Immagino abbiano aggiunto la pompa dentro al serbatoio. A suo tempo ci furono lotte sanguinose contro Kia e le sue concessionarie che avevano fatto di un problema grave e pericoloso una occasione di business a colpi di 250 euro per il ripristino dell'impianto. Senza mai voler riconoscere che la macchina non era adatta al tipo di gasolio (ciofeca) venduto in Italia.
 
Piace. In giro se ne vede una marea. Di Niro invece pochine.


Mi trovi in disaccordo, forse perché sono un amante del design semplice e pulito (lo stile tedesco sostanzialmente), ma gli ultimi modelli di kia mi stanno piacendo tantissimo proprio per questo motivo, la nuova CEED poi è incredibile, ad avere un certo budget farei subito il cambio con la mia Rio (ma non sarebbe una cosa intelligente :D)

a parte i gusti che sono soggettivi (io preferisco la linea della Niro a quella della CH-R), e a parte il fatto che nemmeno a me il dietro della Niro fa impazzire, ma il profilo laterale piace moltissimo... credo che una linea più tradizionale sia meno soggetta a passare di moda nel tempo. La Niro è una di queste. Le auto più estreme tra qualche hanno potrebbero essere come un cazzotto in un occhio...

poi ci sono linee innovative e belle, ma non estreme (sempre secondo me} come quella della TRoc
 
CH-R a prua e Niro a poppa.
A questo punto penso di essere l'unico ad apprezzare il posteriore della Niro. Per me il top.
 
Indietro
Alto Basso