• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kia Niro Energy o Evolution anche Phev Preventivi.

Tu conosci le tue esigenze e tasche Jack67. Vista la mia esperienza di acquisto che troverai poco sopra, l'offerta non mi sembra male. Buona decisione.. ed in bocca al lupo per tutto. :ciao:
Post automatically merged:


Una domanda, sei riuscito a vedere i cerchi da 16" dell'ecopack dal vivo? Io ho ordinato tutto ma vedro' l'auto solo fra qualche mese. Anche in un successivo appuntamento per il test drive, in concessionaria non avevano disponibilita' per visionarli. Rispetto ai cerchi da 16" degl'anni passati ora dovrebbero essere completamente in lega e non piu' cerchio in lega con borchia di copertura plastica. In concessionaria ho chiesto ma non hanno saputo darmelo per certo...faranno sapere.
Se li hai visti, mi dici come ti sono sembrati? Grazie.
Non li ho visti. Tutte le macchine che avevano in pronta consegna avevano i 18
Speriamo siano come dici tu😉
 
Non li ho visti. Tutte le macchine che avevano in pronta consegna avevano i 18
Speriamo siano come dici tu😉
Ma si, io ne sono convinto al 100%. Bisogna cercare di contenere il danno ambientale... nei limiti del possibile. Buona serata Jack67 e....vai a staccare l'assegno vedrai che poi ti sentirai piu' "leggero"..😜. E' davvero un bel mezzo.
 
@Jack67 Complimenti anche da parte mia per la tua futura Niro :driving: :good:
 
Buonasera @Jack67, qualche seguito alla tua intenzione di acquisto?

Grazie ad un incontro fortuito sono riuscito a vedere i cerchi da 16" su una Niro my2020 colore runway red (CR5), bella combinazione. Ho poi scoperto che il titolare fa gia' parte del forum ed e' @VERAMENTE TOSTO 79. Non vedo l'ora che arrivi pure la mia...
 
Buonasera @Jack67, qualche seguito alla tua intenzione di acquisto?

Grazie ad un incontro fortuito sono riuscito a vedere i cerchi da 16" su una Niro my2020 colore runway red (CR5), bella combinazione. Ho poi scoperto che il titolare fa gia' parte del forum ed e' @VERAMENTE TOSTO 79. Non vedo l'ora che arrivi pure la mia...
Dai abbi un po' di pazienza !vedrai che arriverà anchecla tua ! :driving: ;) capisco che la voglia di averla gia a casa sia tanta !!!! Ma in questi casi bisogna solamente attendere .
 
Buonasera @Jack67, qualche seguito alla tua intenzione di acquisto?

Grazie ad un incontro fortuito sono riuscito a vedere i cerchi da 16" su una Niro my2020 colore runway red (CR5), bella combinazione. Ho poi scoperto che il titolare fa gia' parte del forum ed e' @VERAMENTE TOSTO 79. Non vedo l'ora che arrivi pure la mia...

ciao Max_71, si l’ho ordinata. HEV evo con eco pack, colore platinum graphite.
Non so i tempi di attesa precisi... ordinata 15gg fa, secondo te quando potrebbe arrivare? Per ora mi hanno detto un generico “febbraio”...
 
Buongiorno Pio e Jack67,
Sono felice della tua scelta Jack, molto bello anche il colore che hai scelto.
Io ho ordinato a Settembre e mi hanno detto Gennaio/Febbraio... quindi quello che hanno detto a te mi sembra coerente. Credo anche che riusciranno a rispettare queste tempistiche perche' l'Italia non puo' rifermarsi ancora ma adottera' tutte le misure di prevenzione atte a contenere.. ma non si fermera'. Per certo dall'Asia spediranno puntualmente fino al parcheggio del Faldo a Livorno ossia il mega centro logistico di smistamento nazionale, da li al concessionario vedremo ma dalla nostra abbiamo il fatto che il saldo lo riceveranno solo al momento dell'effettivo arrivo della vettura, tutta la catena e' motivata quindi😉

Non molliamo e Viva l'Italia, sempre!
 
Ciao e complimenti. Per info, l'eco pack in cosa consiste?
 
Buongiorno Pio e Jack67,
Sono felice della tua scelta Jack, molto bello anche il colore che hai scelto.
Io ho ordinato a Settembre e mi hanno detto Gennaio/Febbraio... quindi quello che hanno detto a te mi sembra coerente. Credo anche che riusciranno a rispettare queste tempistiche perche' l'Italia non puo' rifermarsi ancora ma adottera' tutte le misure di prevenzione atte a contenere.. ma non si fermera'. Per certo dall'Asia spediranno puntualmente fino al parcheggio del Faldo a Livorno ossia il mega centro logistico di smistamento nazionale, da li al concessionario vedremo ma dalla nostra abbiamo il fatto che il saldo lo riceveranno solo al momento dell'effettivo arrivo della vettura, tutta la catena e' motivata quindi😉

Non molliamo e Viva l'Italia, sempre!
Bene sono contento per te ! e per il nostro amico jack e per la scelta !! delle vostte Niro ! Mi Auguro veramente che con questa situazione che abbiamo non si blocchi del tutto il sistema altrimenti ci sarà da piangere !anche se qui da noi in Lombardia la dituazione e molto critica da quello che ho capito da domani limiteranno i spostamenti da un paese all'altro !!!!! Salvo per quelli che dovranno muoversi per esigenze lavorative o di estrema necessità (praticamente si ripeterà la stessa situazione di Marzo )
 
Ciao e complimenti. Per info, l'eco pack in cosa consiste?
Ciao, consiste solo nei cerchi da 16 con gomme 205 e consente di prendere un contributo statale di 1000 euro. Anche senza rottamazione:
 
Grazie, non lo avevo trovato nelle opzioni a Luglio.. Mi sono appena fatto 4 cerchi da 16 e relative termiche da solo.
 
Buonasera Anar,
Corretto, come vedi dal listino KIA che ti allego e' un'opzione (sostitutiva dei cerchi da 18") possibile solo dal 10 Settembre 2020 in poi.
Post automatically merged:

Grazie, non lo avevo trovato nelle opzioni a Luglio.. Mi sono appena fatto 4 cerchi da 16 e relative termiche da solo.

Ciao Anar, ho letto i tuoi precedenti di Luglio ma, alla fine, che prezzo sei riuscito ad ottenere per la tua auto Niro Style con TP?
 

Allegati

  • Listino_Nuova_Kia_Niro_Pubblico_10_09_2020.pdf
    646,3 KB · Visite: 219
Ultima modifica:
Salve ragazzi... dopo qualche mese, finalmente mi si stanno concretizzando delle situazioni e posso iniziare a pensare alla macchina nuova... naturalmente una Niro! ;)
Mi vorrei orientare sulla Plugin... mi sono fatto fare a Roma un preventivo "liscio" per la Evolution, senza ulteriori optional e col colore di base gratis (Runway Red), con rottamazione di una Yaris del 2007.
Fra bonus statali e sconto concessionaria, arrivo a 34000 (da 41500 di listino + 570 circa di imposte). Quindi circa 8000 Euro di sconto totali.
Come la vedete? A sensazione penso sia difficile ottenere di meglio, non so se spostarmi in altre zone, tipo Latina, per provare altri concessionari.
Altra domanda: mi è stato detto che il rosso è un colore cosiddetto pastello: significa che è meno resistente dei metallizzati? Un po' mi urta spendere 700 euro in più per cambiare colore, ma se me lo consigliate, ci penso su.
Grazie per i vostri eventuali commenti 🙂
 
Salve ragazzi... dopo qualche mese, finalmente mi si stanno concretizzando delle situazioni e posso iniziare a pensare alla macchina nuova... naturalmente una Niro! ;)
Mi vorrei orientare sulla Plugin... mi sono fatto fare a Roma un preventivo "liscio" per la Evolution, senza ulteriori optional e col colore di base gratis (Runway Red), con rottamazione di una Yaris del 2007.
Fra bonus statali e sconto concessionaria, arrivo a 34000 (da 41500 di listino + 570 circa di imposte). Quindi circa 8000 Euro di sconto totali.
Come la vedete? A sensazione penso sia difficile ottenere di meglio, non so se spostarmi in altre zone, tipo Latina, per provare altri concessionari.
Altra domanda: mi è stato detto che il rosso è un colore cosiddetto pastello: significa che è meno resistente dei metallizzati? Un po' mi urta spendere 700 euro in più per cambiare colore, ma se me lo consigliate, ci penso su.
Grazie per i vostri eventuali commenti 🙂
Buongiorno doctorwho68,
Per quanto riguarda il colore Runway Red (CR5) se n'e' discusso in altre parti del forum a cui puoi facilmente arrivare con il "cerca". In generale questa vernice non e' un semplice pastello ma una vernice triplo strato molto resistente.

Per quanto riguarda il prezzo non so dirti con esattezza (a Settembre ho preso una Evo HEV su Via Tiburtina con G.A.I. e rottamazione) ma visto il modello plug-in che cerchi e che abiti a Roma, come me, i consigli spassionati sono tre:

1) Guarda anche "fuori porta", sembra banale ma si possono spuntare buoni prezzi perche' i conce hanno costi di gestione minori da riversare sul cliente (nel mio caso l'ho capito dopo);

2) Senti @Pisia52 che, certamente, prima che tu lasci qualche caparra, ha degli ottimi consigli (nel mio caso l'ho capito dopo e sono 2.. 😒);

3) Se il tuo usato da rottamare ha valore commerciale zero, valuta il prezzo che riusciresti ad ottenere con l'acquisto attraverso il "G.A.I. Ecoverso", e' davvero molto facile da fare e fino alla firma del contratto con il concessionario puoi sempre recedere.

Buon fine settimana e Viva l'Italia!
 
Indietro
Alto Basso