• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kia Niro HEV versione Style Preventivi.

Niro Hev my21 Style + Vernice met. Cerulean blue + Techno pack + Ruotino di scorta
- Rottamazione (Hyundai i30 cw 2009) + sconto
Messa in strada chiavi in mano: 25.500

Auto in pronta consegna, oggi ho versato una piccola cauzione per bloccare l'auto, fine settimana andrò in concessionaria per definire tutto il resto.

"Confesso" che non era nemmeno tra le mie scelte, atendevo di ordinare una Tucson 2021 ma la mia i30 mi ha lasciato all'improvviso e mentre cercavo uno Sportage (perchè piace a mia moglie) ho visto la Niro e devo dire che con questo restyling mi ha proprio convinto.
Il colore non l'ho potuto vedere, mi sono fidato delle vostre foto.
Più o meno come me, entrato in concessionaria per la Sportage GPL ed uscito con una Niro HEV :D
 
Più o meno come me, entrato in concessionaria per la Sportage GPL ed uscito con una Niro HEV :D
La Niro a me non piace proprio esteticamente, vista di tre quarti posteriore pare uno scatolone, però a parità di prezzo certamenteoffre più contenuti (cambio automatico, motore elettrico, cruise adattativo, ecc..) rispetto a una "semplice" Sporty GPL.
Per il resto entrambe stanno per essere sostituite (prima la Sportage).
 
La Niro a me non piace proprio esteticamente, vista di tre quarti posteriore pare uno scatolone, però a parità di prezzo certamenteoffre più contenuti (cambio automatico, motore elettrico, cruise adattativo, ecc..) rispetto a una "semplice" Sporty GPL.
Per il resto entrambe stanno per essere sostituite (prima la Sportage).
Stiamo andando un po' OT, comunque se avessi optato per lo Sportage sarebbe stato il diesel mild hybrid, benzina gpl con quella stazza.... (per ora ho ancora i30 cw gpl)
 
La Niro a me non piace proprio esteticamente, vista di tre quarti posteriore pare uno scatolone, però a parità di prezzo certamenteoffre più contenuti (cambio automatico, motore elettrico, cruise adattativo, ecc..) rispetto a una "semplice" Sporty GPL.
Per il resto entrambe stanno per essere sostituite (prima la Sportagele sostitute saranno bellissime. Vediamo i
La Niro a me non piace proprio esteticamente, vista di tre quarti posteriore pare uno scatolone, però a parità di prezzo certamenteoffre più contenuti (cambio automatico, motore elettrico, cruise adattativo, ecc..) rispetto a una "semplice" Sporty GPL.
Per il resto entrambe stanno per essere sostituite (prima la Sportage).
A me è piaciuta la Niro, ma de gustibus… poi a livello tecnologico offre tanto. Le nuove vedremo i prezzi.
Post automatically merged:

Io però in concessionaria ci entrerò sabato!
Ottimo, mi sembri deciso all’acquisto :good:
 
Ultima modifica:
ciao a tutti,
a me per una kia niro style hanno fatto il seguente preventivo:
  • 23900 con una macchina da rottamare (1500 euro di incentivo statale)
Cosa ne pensate?
 
ciao a tutti,
a me per una kia niro style hanno fatto il seguente preventivo:
  • 23900 con una macchina da rottamare (1500 euro di incentivo statale)
Cosa ne pensate?
Con o senza il techno pack?
Se senza sei in linea con il mio (se non ricordo male il pacchetto sono circa 1700 euro)
 
senza techno pack....gli ho chiesto però di inserirlo.
Se faccio il finanziamento Kia allora mi fanno altri 1000 euro di sconto
 
@Task sabato son andato per firmare contratto acquisto e finanziamento, ho visto esposto la promozione del finanziamento "scelta kia" con i 1.000 di sconto ulteriori che dici tu, ma io ho optato per un finanziamento "standard", compro l'auto per tenerla finché dura (come scrivevo in qualche altro post). non cambio macchina ogni 2 o 3 anni.
 
A me Niro HEV Style (senza techno pack) agosto 2021 Cerulean Blue pagata 23.300 con primo tagliando incluso. 1500 euro di sconto rottamazione e finanziamento standard.
 
Mi sembra un buon prezzo, ben 2.200 in meno del mio!
 
Scusami tu, avevo capito bene per quanto riguarda la rottamazione, ma mi era sfuggito che sei senza techno pack, quindi hai comunque pagato 450 euro in meno di me, senza considerare il tagliando!
 
Nuova, Niro Evolution Blue Ocean + Lounge Pack + Kit Dadi Antifurto + Kit Cortesia. Data in permuta Prius III Serie 2010 con 120.000 km (perfetta😉)
Prezzo finale 22.800 €, da iniziale 28.500 € (3 settimane fa).
 
Sarà Horizon Blue il colore?
Di listino siamo a 36.000, + dadi, quindi hai avuto una valutazione di 7.500 per la Prius?
 
Indietro
Alto Basso