• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kia Niro HEV versione Style Preventivi.

Buona fortuna allora ma non ti conviene darlo indietro al concessionario.
 
Ciao, alla fine ho preso anch'io la Niro..Ritirata oggi!!:cool:
Anche a me avevano detto entro fine settimana, invece Giovedì mi han detto che non era ancora arrivata la targa.... 😭
Per info, che assicurazione hai fatto?
Ciao
 
Anche a me avevano detto entro fine settimana, invece Giovedì mi han detto che non era ancora arrivata la targa.... 😭
Per info, che assicurazione hai fatto?
Ciao
Ho fatto con zurich-connect, avevo già questa assicurazione sulla vecchia auto ed ho fatto il passaggio sulla nuova..
 
ecco il mio preventivo (che ho accettato e firmato) Niro style con technopack e ruotino di scorta,colore cerulean blu ,listino 31.800euro
ritiro del mio usato Nissan qashqai n-tec 1.5d del 2010 con 160.000km valutata su quattroruote 3500euro
costo finale 22.500 euro
giovedi la ritiro;)
Concessionario Buratti di Firenze
 
ciao
Valore a Torino

Niro Hev my20 Style
Vernice met. horizon blue
Techno pack e ruotino di scorta (da quanto dice il venditore dal 2021 il ruotino diventa di serie e tolgono dal techno pack)

ritiro Peugeot 3008 del 2010 con 190000
Tot 26000.
Pronta consegna la ritiro nei prossimi giorni
 
ecco il mio preventivo (che ho accettato e firmato) Niro style con technopack e ruotino di scorta,colore cerulean blu ,listino 31.800euro
ritiro del mio usato Nissan qashqai n-tec 1.5d del 2010 con 160.000km valutata su quattroruote 3500euro
costo finale 22.500 euro
giovedi la ritiro;)
Concessionario Buratti di Firenze
3500 euro e' quanto ti hanno dato per la permuta dell'usato e poi ti hanno fatto un altro sconto di 5800??
 
3500 euro e' quanto ti hanno dato per la permuta dell'usato e poi ti hanno fatto un altro sconto di 5800??
davvero!!!! e senza contrattare e' il primo preventivo che mi ha fatto il venditore,750 euro sono di bonus statale
e pensare che dal Lenzi a Prato mi toglievano solo l'usato ed i 750 di bonus!!!
 
Indietro
Alto Basso