• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kia Niro HEV versione Style Preventivi.

I sensori montati in concessionaria se non sono originali ma cobra invalidano la garanzia nel tratto interessato al montaggio e questo il concessionario lo sa e te lo dovrebbe dire poi non funzionano con visione sul cluster centrale ma solo tramite cicalino e si attivano con pulsante,non ha poi i fari full led ma il lenticolare,hai verificato se c'e l'adas.
L'ADAS mi sembra sia già di serie con l'allestimento Style.
L'osservazione che fai sui fari full LED c'entra con i sensori...?
Grazie cmq per il suggerimento, credo che non li farò montare.
Post automatically merged:

Ciao, scusa, posso sapere se sono su strada? ovvero compreso IPT etc?
Io sto facendomi fare diversi preventivi ma non scendo sotto i 24800...
PS. zona Liguria e basso piemonte
Sì, il preventivo dovrebbe essere comprensivo di tutto. Considera che ho anche un mezzo da rottamare. Il concessionario ha ottenuto da poco la concessione per vendere KIA, forse in questo momento è disposto a proporre buoni prezzi perchè, in effetti, è il preventivo più basso che ho ottenuto finora. Il consulente vendita mi diceva che il costo dell'installazione dei sensori è di circa 400€, per cui non montandoli, il preventivo dovrebbe scendere a circa 23.600€. Cmq ho ricevuto anche un preventivo di 24.300€ (con sensori montati sempre dal concessionario, un altro concessionario, non quello del preventivo da 24.000€) e uno di 23.900€ (senza sensori) per Niro in pronta consegna. Il preventivo di cui parlo è per il nuovo. Eventualmente prova a considerare anche il gruppo d'acquisto: https://gruppoacquistoibrido.it.
 
Ultima modifica:
L'ADAS mi sembra sia già di serie con l'allestimento Style.
L'osservazione che fai sui fari full LED c'entra con i sensori...?
No ma visto che ti fanno pagare un accrocco mi riferisco al kit sensori anteriori non originale 400 euro,che non ha garanzia da parte di kia italia infatti in caso di problemi ne risponde solo il concessionario puoi fare un piccolo sacrificio e avere il pacchetto tecnopack'
Techno Pack
  • Kia Navigation System con schermo touchscreen da 10.25'' con servizi telematici UVO Connect
  • Sistema audio premium JBL
  • Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
  • Tweeters
  • Smart Key con start button
1750 euro
piu il ruotino di scorta 200 euro
 
Ciao, scusa, posso sapere se sono su strada? ovvero compreso IPT etc?
Io sto facendomi fare diversi preventivi ma non scendo sotto i 24800...
PS. zona Liguria e basso piemonte
Ciao Mambo,
anche io sono di Genova e mi sto informando per una HEV Style, ma sono lontano dai tuoi 24800. Dove li hai ottenuti?
Il tuo preventivo include gli econincentivi statali?
Grazie!
 
Ciao Mambo,
anche io sono di Genova e mi sto informando per una HEV Style, ma sono lontano dai tuoi 24800. Dove li hai ottenuti?
Il tuo preventivo include gli econincentivi statali?
Grazie!
Ciao Karminio, sì, comprende rottamazione euro 4, e trattando un pò li ho ottenuti sia dai due concessionari di genova, sia ad alessandria, ma a mio avviso il prezzo corretto dovrebbe scendere sotto i 24000, i 23600 di speednick mi sembrano un obiettivo ecquo da poter raggiungere.
Fra l'altro prima degli incentivi statali gli sconti erano maggiori ed il costo di acquisto era forse più basso :-(
 
Alla fine ho raggiunto i 25300 con le barre per il tetto in regalo, purtroppo non ho potuto beneficiare della rottamazione di stato per via di una variazione a libretto negli ultimi 12 mesi.
Ad ogni modo.....sono ufficialmente in attesa della consegna :p
 
a me hanno offerto una NIRO PHEV, metallizzata, GOLD con GOLD pack (in Slovacchia) per 27660 EURO....che dite?
 
a me hanno offerto una NIRO PHEV, metallizzata, GOLD con GOLD pack (in Slovacchia) per 27660 EURO....che dite?
Comprala se e' il modello nuovo in italia quel prezzo te lo fanno col binocolo, spiegaci in dettaglio in cosa consiste il pacchetto gold.
Post automatically merged:

Alla fine ho raggiunto i 25300 con le barre per il tetto in regalo, purtroppo non ho potuto beneficiare della rottamazione di stato per via di una variazione a libretto negli ultimi 12 mesi.
Ad ogni modo.....sono ufficialmente in attesa della consegna :p
Ti ho aggiunto alla LISTA Niromani
 
Alla fine ho raggiunto i 25300 con le barre per il tetto in regalo, purtroppo non ho potuto beneficiare della rottamazione di stato per via di una variazione a libretto negli ultimi 12 mesi.
Ad ogni modo.....sono ufficialmente in attesa della consegna :p
Bene dai !!! Allora Complimenti per la tua Niro !!! :driving: :good:
 
Il venditore dice che è la smart key, vetri scuri dietro e tutte lampade a LED...
Ma sta macchina hai avuto modo di vederla smart key vetri scuri e tutte lampade a led non significano niente
 
Nel Pacchetto GOLD della KIa NERO PHEV versione GOLD il sito dice che ha , per 1290 EURO, quello che vedi qua sotto... prezzo di listini di

EUR 35,480 e me lasciano per 27660 EURO...che vi sembra?
1599072490079.png
 
Gli ridai in permuta la sportage .
 
Indietro
Alto Basso