• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kia Niro HEV versione Style Preventivi.

Grazie!!a! Ieri il concessionario aveva trovato sul loro sistema una e Niro evo del mio colore a Livorno. Se fosse riuscito a prenderla lui, sarebbe arrivata in 15 gg. Mi sarebbe toccato andare in ferie con l'auto nuova, preferisco farci un po' la mano prima di viaggi lunghi,.... però che voglia...
 
Grazie!!a! Ieri il concessionario aveva trovato sul loro sistema una e Niro evo del mio colore a Livorno. Se fosse riuscito a prenderla lui, sarebbe arrivata in 15 gg. Mi sarebbe toccato andare in ferie con l'auto nuova, preferisco farci un po' la mano prima di viaggi lunghi,.... però che voglia...
Dai pazienta ancora un po ,vedrai che appena te la consegneranno non ti sembrerà vero !!!!! :driving: :eek:
 
Ciao a tutti,
ho fatto un preventivo questa settimana per una Niro Style con Techno Pack, con sconto incentivi etc sono arrivato a 25.300.
Mi hanno trattato bene? :)
Grazie
 
Benvenuto tra noi:welcome::driving: quei 300 euro stonano un pochino ma si puo fare,se perfezioni l'acquisto ti inseriro nella LISTA Niromani.
 
Gia la tua che hai dato dentro era molto bella fortunato chi la acquista !! :driving: :good:
Post automatically merged:

Vedi di tirare cifra pari !!!! Almeno !!!!! :ciao:
 
Gia la tua che hai dato dentro era molto bella fortunato chi la acquista !! :driving: :good:
Sabato siamo nuovamente a Frosinone se tutto quadra se la prende un altro utente del forum non che un carissimo amico e ne sarei davvero felice perche torna nuovamente a casa visto che la potro' vedere spesso sapendo che la trattera' bene.
 
Benvenuto tra noi:welcome::driving: quei 300 euro stonano un pochino ma si puo fare,se perfezioni l'acquisto ti inseriro nella LISTA Niromani.

eh sì quei 300€ sono proprio da togliere!😅 Dici che si può scendere ancora?
Benvenuto tra noi:welcome::driving: quei 300 euro stonano un pochino ma si puo fare,se perfezioni l'acquisto ti inseriro nella LISTA Niromani.

Eh sì quei 300€ son da togliere 😅. Dici che si può scendere ancora?
In questi giorni decido, sono indeciso tra Niro e la nuova 2008..
 
Bene dai sono contento, allora la potrai vedere quasi spesso !!!!! :driving: faremo i complimentimal nostro caro iscritto.
 
Io sono di parte ieri ho ritirato la terza niro il modello elettrico trovo che sia un mezzo fantastico mai un problema silenziose ho sempre avuto la convinzione mai venuta meno che non ti lasceranno mai in mezzo alla strada.
 
Dai Pisia sarai la nostra punta di diamante con la tua nuova Niro elettrica !! :driving: cosi ci dirai come si comporta !
 
Tanta roba la versione elettrica!son riuscito a fare un test drive.. vi terrò aggiornati, intanto provo a tirare il prezzo!💪
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Tienici aggiornati ?!!!?
 
Indietro
Alto Basso