• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kia Niro HEV versione Style Preventivi.

Però, in pratica, gliene detraggono 7.000 dato che dovrebbe ancora pagarne 10.000 per saldarla.
ovvio, se ha un debito di 10000 euro e' un suo problema, alla fine i conti tornano, personalmente avrei venduto privatamente quel tipo di vettura
 
Se è per avere un giocattolo nuovo, tutto va bene a patto che non si vada in sofferenza con i soldi.
Altrimenti non trovo alcun motivo per cambiare una automobile ancora da finire di pagare, con pochi km e con ancora 4 anni di garanzia.
Sempre e comunque "secondo me".
 
@Kiasportage2017 ,scusa se mi permetto non vorrei essere scortese ma approvo totalmente quello che dice @Customs. Le esigenze familiari ci possono stare ma così ci continuiamo ad indebitare all' infinito per dare soddisfazioni ai mercanti. La tua auto è praticamente nuova, ne ho pure io una del 2017 ( twingo) ed è perfetta. Io sono dell'idea che le auto bisogna sfruttarle per una decina di anni,infatti quando resi il mio vecchio diesel aveva quell'età. Rendere auto praticamente nuove ci fa spendere un sacco di soldi e poi dopo qualche mese ti accorgerai che il cambio in realtà non serviva. Ovviamente i soldi sono i tuoi e fai quello che meglio credi, cerca solo di realizzare il massimo
:quoto:
 
Ma infatti. Ho visto che uno sportage come il mio in vari annunci viene venduto per 15/16000 e loro alla fine me lo valutano solo 7000? Non riesco a spiegarmelo
Se come dici, da privato lo vendono a 15/16k, se tu lo facessi poi dovresti comunque pagare la maxi rata da 10k e ti resterebbero 5/6k contro i 7k del conce. Non vedo dove sia il problema nella valutazione, poi il conce deve guadagnarci qualcosa rivendendola. Altro discorso è l'eventuale sconto sul nuovo.
 
Ciao a tutti, se dovesse passare l'emendamento sui 4k euro di bonus rottamazione per auto >10 anni, ci farei un pensierino serio a farmi rifare un prenentivo per la Niro Hev style. Due richieste: mi confermate la capacità del bagagliaio di questo modello, ed un concessionario serio in zona Milano? Quello che mi ha servito mesi fa a Corsico non mi ha soddisfatto affatto, al di là del prezzo. Grazie a tutti, ciao
 
@Anar per la prima domanda ti rispondo io, il bagagliaio è da 436 litri.
 
Ciao a tutti, per quanto riguarda un consiglio riguardo concessionari e assistenza post vendita a Milano, nessuno? Comincio a pensare seriamente che è ora di cambiare auto 😉
 
Ciao a tutti, per quanto riguarda un consiglio riguardo concessionari e assistenza post vendita a Milano, nessuno? Comincio a pensare seriamente che è ora di cambiare auto 😉
Dopo quasi 3 anni di Rio, sono in attesa che mi consegnino la Niro (HEV Style). :cool:
In entrambi i casi mi sono affidato al concessionario MI Auto (zona Ca' Granda) e l'esperienza è stata finora positiva. Per l'assistenza (tagliandi annuali) ho utilizzato anche Clericiauto in zona Porto di Mare, puntuali ed affidabili anche loro.
 
Dopo quasi 3 anni di Rio, sono in attesa che mi consegnino la Niro (HEV Style). :cool:
In entrambi i casi mi sono affidato al concessionario MI Auto (zona Ca' Granda) e l'esperienza è stata finora positiva. Per l'assistenza (tagliandi annuali) ho utilizzato anche Clericiauto in zona Porto di Mare, puntuali ed affidabili anche loro.
Ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Indietro
Alto Basso