• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kia Niro HEV versione Style Preventivi.

Capisco fare come il buon Silvano che è passato dall’ibrida alla ibrida ricaricabile, ma passare dall’ibrida all’ibrida semplicemente più nuova non so... io non lo farei mai
Azz, tu cambi Niro a ogni cambio di stagione
Hai preso una decisione saggia, temporeggiando.
Adesso perdona la franchezza (ma sei tu a metterci al corrente delle tue faccende): perché mai sostituire la tua Niro che va benissimo con un'altra uguale ma più recente se, per portare a termine l'operazione, devi indebitarti ulteriormente?!

Mah... una componente razionale (almeno credo :)) è legata all'idea di avere un'automobile fresca ogni (circa) 6 mesi, del resto la contropartita è (a questo cambio, mentre per il primo il tutto fu assai più vantaggioso) è davvero troppo alta, anche mettendo in considerazione il fattore emozionale. Trattandosi di acquisti legati a (con vario nome e formule) finanziamenti, certamente stiamo parlando di "indebitamento". L'ideale sarebbe conoscere con sufficiente anticipo il punto d'incontro tra le curve di svalutazione e acquisto (con variabile esogena "concessionario"), esercizio non impossibile, ma neanche banale anche in relazione ai mutevoli umori della "Kia-finanziaria" :)
Last but not least: effettivamente si tratta sostanzialmente della medesima automobile, ovviamente il MY2020 avendo qualche dettaglio "optional" in più (tutti graditi dal sottoscritto) ed un'estetica rinnovata (ed in questo caso preferisco il modello pre restyling). Grazie ancora 👍
 
Son proprio ora dal concessionario... mi dicono di Niro Km0 a 20500 (urban)... potrebbero arrivare a 19500 per il "ritiro" della mia e prezzo di acquisto per la Niro MY2020 full pari a 29200... opinioni ?
ciao, ma per le niro km0 urban ti riferisci al vecchio modello giusto???
 
Guarda, a meno che non stia cadendo a pezzi l'auto più economica e che in futuro ci farà risparmiare di più solitamente è quella ... che già possediamo.
 
Esatto vecchi modello... me ne avevano parlato solo come metro di paragone relativamente alla quotazione della mia Energy.
meno male, stavo gia' sudando freddo, se ti riferivi alla versione nuova allora voleva dire che mi stavano fregando alla grande, io sto trattando l'acquisto della nuova niro urban a € 21.200 con tutta la permuta!!
 
Ciao a tutti, premetto non mi sono ancora fatto fare un preventivo definitivo perchè ancora in dubbio su allestimento, in realtà anche sul modello. Ma chiedo se qualcuno ha un'idea degli sconti "medi" che vengono fatti per acquisto di auto aziendale. Nel senso che sarebbe un acquisto di una auto nuova da parte di una azienda. Il concessionario con cui ho parlato mi ha detto 16% rispetto ai prezzi del configuratore su internet (17% su kia sportage), voi ne sapete nulla.... era solo per capire l'onestà del concessionario.
 
A Dicembre 2019, se sceglievi la formula leasing, lo sconto era del 20%. Contrattando sono arrivato a ridosso del 23%.
In particolare, ho chiuso il contratto della mia Niro Style + tecnopack + vernice metallizzata + ruotino a €24.300,00.
 
come funziona l'acquisto aziendale? la vettura non e' di tua proprietà???
 
A Dicembre 2019, se sceglievi la formula leasing, lo sconto era del 20%. Contrattando sono arrivato a ridosso del 23%.
In particolare, ho chiuso il contratto della mia Niro Style + tecnopack + vernice metallizzata + ruotino a €24.300,00.
Ma senza ritiro usato? Perché nel 2018 quella che ho preso io con metallizzato, adap e ruotino costava 28.800 €
 
@ManP come si chiama ? bellissimo colore ,:good:
 
Ma senza ritiro usato? Perché nel 2018 quella che ho preso io con metallizzato, adap e ruotino costava 28.800 €
Sì, senza ritiro usato. Ma come dicevo con formula Leasing.
Post automatically merged:

@ManP come si chiama ? bellissimo colore ,:good:
Steel gray
Post automatically merged:

@ManP come si chiama ? bellissimo colore ,:good:
Steel gray
come funziona l'acquisto aziendale? la vettura non e' di tua proprietà???
Il mio contratto di leasing, nel mio caso privato, prevede che per 5 anni pagherò un canone che comprende anche l'assicurazione incendio e furto e la manutenzione. Alla fine dei 5 anni pagherò la restante parte per il riscatto. Nel libretto vi é scritto che il proprietario è la società Santander ed io sono l'utilizzatore. E quest'ultima cosa mi ha permesso di poter trasferire l'RCA della mia vecchia auto alla Niro.
 
Ultima modifica:
come funziona l'acquisto aziendale? la vettura non e' di tua proprietà???
Semplice l'acquista, la paga e la mantiene l'azienda per cui lavoro. Rientra nei fringe benefit :)
Naturalmente l'auto non è mia, è intestata all'azienda, ma è ad uso esclusivo mio h24
 
Indietro
Alto Basso