• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kia Niro HEV versione Style Preventivi.

E vabbe' ... così sono capaci tutti! 😡😄😄
Guarda che non è per niente facile trovare un'auto che vada bene a me (che la uso), alla moglie (che ci sale e in quanto moglie devi assecondare) e al capo che paga, però sì, passata la rottura del periodo di scelta, qualche vantaggio poi c'è :cool::cool:
 
Semplice l'acquista, la paga e la mantiene l'azienda per cui lavoro. Rientra nei fringe benefit :)
Naturalmente l'auto non è mia, è intestata all'azienda, ma è ad uso esclusivo mio h24
Ehhh che gran c**o che hai!!! e' come se ti porti a casa quasi un altro stipendio , io invece devo cacciare i DANARI tutti di tasca mia😩😩
 
Buongiorno a tutti!
Oggi mi sono recato al concessionario per sentire il da farsi con il finanziamento della mia sportage 1,7 crdi 2 wd del 2017 34000km con scelta kia e mi sono fatto fare un preventivo per una niro pe hev style.
La sportage la valutano 17000 ( ma in realtà 7000 perché devo ancora pagare la maxirata)
E per acquistare la niro dovrei aggiungere 11800 finanziabili più 10200 di maxirata finale.
Domanda: vi sembra normale che alla fine dovrei pagarla 22000 e la sportage che è praticamente nuova me la valutano solo 7000? Grazie per l’attenzione e buona serata a tutti!
 
il prezzo della niro che ti hanno proposto quant'e'???
 
Scusa, lo sportage te lo valutano 17000, poi se tu hai la maxirata non dipende da loro..... La Niro vogliono 28800, giusto?????
 
Scusa non l’avevo scritto 29000
Post automatically merged:

Il concessionario mi ha detto che mi ritirano lo sportage e per la niro devo pagare 11860 che posso finanziare in 3 anni e alla fine la maxirata di 10200
 
A me non sembra un affare, probabilmente se riesci a vendere la tua auto da privato realizzi di piú. Però magari chiedi in altri concessionari ci sono differenze notevoli
 
Ma infatti. Ho visto che uno sportage come il mio in vari annunci viene venduto per 15/16000 e loro alla fine me lo valutano solo 7000? Non riesco a spiegarmelo
 
Scusa se mi permetto, ma sei tu che ci metti a conoscenza delle tue cose:
se hai una macchina più che dignitosa e che ti soddisfa (e che peraltro devi ancora pagare), a che pro impegolarsi nuovamente con rate mensili e maxirata continuando a pagare per tutta la vita senza venirne a capo?!
Il sistema della maxirata oppure permuta è inventato ad hoc dal "sistema" per spillarci più quattrini possibili.
Post automatically merged:

Ma infatti. Ho visto che uno sportage come il mio in vari annunci viene venduto per 15/16000 e loro alla fine me lo valutano solo 7000? Non riesco a spiegarmelo
In realtà te la valutano 17.000 ... visto che gliene devi ancora 10.000!
 
Avrei voluto cambiarla perché non rientra più nelle esigenze di famiglia e volevo optare per una ibrida.
 
Avrei voluto cambiarla perché non rientra più nelle esigenze di famiglia e volevo optare per una ibrida.
Certo, ma conti alla mano ti accorgerai che rientra "nelle esigenze" di famiglia molto più di quello che pensi!
Cosa non ci racconteremmo per riuscire a cambiare auto!
Ovviamente faccio per dire, ognuno agisca come preferisce ovviamente ... i soldi sono suoi, o meglio, della finanziaria.
 
@Kiasportage2017 ,scusa se mi permetto non vorrei essere scortese ma approvo totalmente quello che dice @Customs. Le esigenze familiari ci possono stare ma così ci continuiamo ad indebitare all' infinito per dare soddisfazioni ai mercanti. La tua auto è praticamente nuova, ne ho pure io una del 2017 ( twingo) ed è perfetta. Io sono dell'idea che le auto bisogna sfruttarle per una decina di anni,infatti quando resi il mio vecchio diesel aveva quell'età. Rendere auto praticamente nuove ci fa spendere un sacco di soldi e poi dopo qualche mese ti accorgerai che il cambio in realtà non serviva. Ovviamente i soldi sono i tuoi e fai quello che meglio credi, cerca solo di realizzare il massimo
 
Se deciderai di fare la permuta chiedici pure, ovviamente.
 
scusa ma se alla fine te la valutano 17.000 euro e dici di aver visto annunci privati che si aggirano intorno quella cifra, ci puoi stare allora.
 
Indietro
Alto Basso