• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kia Niro HEV versione Style Preventivi.

la differenza non è poca, ma bisogna considerare anche che ha fronte di una permuta di un certo valore ti hanno comunque riconosciuto una discreta scontistica sul nuovo.
E' da valutare, ma la decisione tocca a te.....
 
Non e la stessa macchina si per la carrozzeria ma per tutto il resto no le cose che sono sempre mancate nella prima versione almeno nella seconda le hanno messe.
 
È la stessa macchina, con la stessa carrozzeria, con la stessa meccanica, con lo stesso confort, con la stessa tenuta di strada, con le stesse prestazioni, con la stessa immagine, ecc.... con qualche accessorio in più (se compri le versioni più costose).
 
Ciao a tutti... intanto grazie mille per i pareri :) Alla fine della fiera siam rimasti d'accordo per attendere un poco, continuando il pagamento del finanziamento in corso per qualche altro mese così da capire meglio i flussi economici in itinere. Sostanzialmente è possibile che, verso Maggio/Giugno ovvero quando sarò arrivato a circa 35K Km con l'attuale Niro, il cambio pro MY2020 full optional possa essere meno oneroso (in termini di rata mensile). Ovviamente stiamo parlando di (eventuali) pochi euro. Del resto è vero che non ho necessità di cambio automobile al momento, l'attuale Niro comportandosi ottimamente. Se posso, mi pare che il rappresentante si sia comportato onestamente.

As usual, any comments will be more than welcome :D
 
Hai preso una decisione saggia, temporeggiando.
Adesso perdona la franchezza (ma sei tu a metterci al corrente delle tue faccende): perché mai sostituire la tua Niro che va benissimo con un'altra uguale ma più recente se, per portare a termine l'operazione, devi indebitarti ulteriormente?!
 
Capisco fare come il buon Silvano che è passato dall’ibrida alla ibrida ricaricabile, ma passare dall’ibrida all’ibrida semplicemente più nuova non so... io non lo farei mai
 
Sto aspettando l'elettrica ma credo che con tutto sto casotto non la vedremo a breve.
 
Si infatti fino che questa situazione no si sistemera ragazzi la vedo dura .
 
Sto aspettando l'elettrica ma credo che con tutto sto casotto non la vedremo a breve.
L'elettrica solo per circolare in città però!
Perchè fare viaggi cercando le colonnine di ricarica e perdendo ore di tempo (e pagando cifre paragonabili alla benzina) per ricaricare mi parrebbe un incubo!!
 
L'elettrica solo per circolare in città però!
Perchè fare viaggi cercando le colonnine di ricarica e perdendo ore di tempo (e pagando cifre paragonabili alla benzina) per ricaricare mi parrebbe un incubo!!
L'elettrica a 450/480 km di autonomia con le colonnine fast charge in meno di un ora ricarichi al 100 per 100.
 
L'elettrica a 450/480 km di autonomia con le colonnine fast charge in meno di un ora ricarichi al 100 per 100.
Per me andrebbe benissimo. Mi fermo spesso durante i viaggi autostradali. Non arriverei a sfruttare tutta l'autonomia e la ricarica in mezz'ora sarebbe sufficiente per un altro tratto di strada.
Però anche avendo i soldini da spendere non credo prenderei un'altra Niro.
Insomma... bello cambiare anche modello. No?
 
Ma figuriamoci; spendere 40.000 euro per una vettura e ogni volta fare i conti di quanta strada riuscirò a percorrere e se troverò colonnine libere e funzionanti e se avrò tempo per ricaricare? Sperando che non ci siano interruzioni o deviazioni delle strade altrimenti rischio di restare fermo? E magari non sfruttare neppure le prestazioni dell'auto per paura di esaurire l'autonomia?
Non ci penso neppure.
E per cosa poi? Perchè adesso il business dell'ecologia (spesso finta) su cui i soliti noti si arricchiscono ci spinge ad agire così?
 
Per me la niro e la macchina ideale entra nel box ,mai avuto problemi,l'assistenza e all'altezza se poi il prodotto e' valido e mi riferisco all'elettrica.L'unica alternativa per il momento e' la tesla model3 o Y che non sono ingombranti e dovrebbero entrare nel box.
Post automatically merged:

Ma figuriamoci; spendere 40.000 euro per una vettura e ogni volta fare i conti di quanta strada riuscirò a percorrere e se troverò colonnine libere e funzionanti e se avrò tempo per ricaricare? Sperando che non ci siano interruzioni o deviazioni delle strade altrimenti rischio di restare fermo? E magari non sfruttare neppure le prestazioni dell'auto per paura di esaurire l'autonomia?
Non ci penso neppure.
E per cosa poi? Perchè adesso il business dell'ecologia (spesso finta) su cui i soliti noti si arricchiscono ci spinge ad agire così?
Se e' per questo la plugin di listino ha superato di poco i 42000 euro poi mio personale pensiero con i miei soldi compro quello che voglio.
Post automatically merged:

Chiudiamo perche siamo gia andato off topic possiamo aprire un 3d in off topic e ognuno potra dire la sua.
 
È semplicemente ovvio che ciascuno con i suoi soldi fa ciò che vuole, non è neppure il caso di specificarlo.
Si discuteva genericamente rispetto ai presunti vantaggi dell'elettrico ... scarsità di argomentazioni?!
 
Indietro
Alto Basso