• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kia Niro HEV versione Style Preventivi.

Ho sempre pagato le auto in contanti sti finanziamenti sono solo uno specchio per le allodole perche oltre a loro ci guadagna anche chi la propone cioe' il concessionario,e chiaro anche che se uno vuole realizzare il suo sogno ma non ha la disponibilita totale deve per forza fare un finanziamento.
 
Ho sempre pagato le auto in contanti sti finanziamenti sono solo uno specchio per le allodole perche oltre a loro ci guadagna anche chi la propone cioe' il concessionario,e chiaro anche che se uno vuole realizzare il suo sogno ma non ha la disponibilita totale deve per forza fare un finanziamento.
Io la niro la ho pagata cash perché col finanziamento avrei dovuto rimetterci almeno 2000 € e non mi andava proprio. Purtroppo però capisco che molto spesso l'unico sistema per comprare l'auto sia la rateizzazione, quando comprai la Clio riuscii a spuntare un tasso zero però presi quella che era disponibile in salone senza dare indietro nulla. I concessionari per ogni finanziamento guadagnano almeno 1000€...
Post automatically merged:

cmq € 22000 non è male come prezzo. Prova a verificare e valuta un prestito personale con altre finanziarie.
Potresti risparmiare molto.
Se arrivi coi soldi in mano a 22000 te la scordi
 
Da quale concessionario sei andato fammelo sapere che chiamo il responsabile delle vendite dove mi servo io e ti metto in contatto con lui.
ciao, il concessionario dove ho fatto il preventivo è la GIERRE AUTO di Roma, ma non ho capito, riusciresti a fare qualcosa?
Post automatically merged:

Io la niro la ho pagata cash perché col finanziamento avrei dovuto rimetterci almeno 2000 € e non mi andava proprio. Purtroppo però capisco che molto spesso l'unico sistema per comprare l'auto sia la rateizzazione, quando comprai la Clio riuscii a spuntare un tasso zero però presi quella che era disponibile in salone senza dare indietro nulla. I concessionari per ogni finanziamento guadagnano almeno 1000€...
Post automatically merged:


Se arrivi coi soldi in mano a 22000 te la scordi
è si, ma per arrivare a quel prezzo dovrei dargli indietro anche la mia rio,
 
Ultima modifica:
Gierre auto dove e il nome del venditore se mi fai avere in privato i tuoi dati giovedi parlo con uno dei responsabili o direttamente con il titolare e vediamo cosa partorisce.
 
e comunque mi sono fatto un'idea, al momento i concessionari cercano di vendere le rimanenze del vecchio modello, per quella nuova bisogna vedere nel corso dell'anno se faranno delle offerte piu' interessanti, anche perché il 2020 sara' l'anno in cui dovrebbe finalmente diffondersi l'ibrido , in Italia siamo come al solito indietro di 10 anni, ho fatto le vacanze di natale a Londra e li hanno l'80 per cento delle auto sono ibride ed elettriche, i diesel sono gia' al bando
 
A Gierre di vecchie niro ne sono rimaste 6 almeno fino a 10gg fa finite queste si vendono le nuove. Anche perche sulle vecchie fanno gli sconti ma anche sulle nuove lo devono fare altrimenti non le vendono.
 
A Gierre di vecchie niro ne sono rimaste 6 almeno fino a 10gg fa finite queste si vendono le nuove. Anche perche sulle vecchie fanno gli sconti ma anche sulle nuove lo devono fare altrimenti non le vendono.
ok grazie, comunque prima vorrei provare a farmi fare 1 preventivo anche da LEONORI, dove ho comprato la mia rio, li spero mi trattino meglio, soprattutto sulla valutazione dell'usato, altrimenti la vendero' privatamente ,in quel caso mi aspetto piu' sconto., te la tua kia dove l'hai comprata?
 
ok grazie, comunque prima vorrei provare a farmi fare 1 preventivo anche da LEONORI, dove ho comprato la mia rio, li spero mi trattino meglio, soprattutto sulla valutazione dell'usato, altrimenti la vendero' privatamente ,in quel caso mi aspetto piu' sconto., te la tua kia dove l'hai comprata?
La prima e la seconda niro sempre da Gierre da Leonori il preventivo della prima niro era una oscenita,poi c'e da dire che dell'officina non e che si siano dimostrati il massimo dell'efficienza.Gia che ci sei senti pure K Motors a via salaria.
 
grazie dei tuoi consigli, per l'officina di Leonori mi sono trovato bene a quella su via aurelia, mi hanno cambiato un pezzo in garanzia dopo 5 anni equasi non ci credevo, accidenti hai avuto già 2 niro????????? ma sei un tassista te ehhhh!
 
grazie dei tuoi consigli, per l'officina di Leonori mi sono trovato bene a quella su via aurelia, mi hanno cambiato un pezzo in garanzia dopo 5 anni equasi non ci credevo, accidenti hai avuto già 2 niro????????? ma sei un tassista te ehhhh!
Se e per questo di kia ne ho avute 4 2 sorento e 2 niro cambio le auto dopo 2/3 anni ma mai superano i 25000km non faccio il tassista sono pensionato apposta che ti ho detto della mia style di febbraio 2017 sembra uscita nuova di fabbrica mai un problema.
 

Allegati

  • IMG_4144.JPG
    IMG_4144.JPG
    271,4 KB · Visite: 276
Io ho preso appuntamento per domenica da GR Auto su via Tiburtina. Vi farò sapere.
 
Io ho preso appuntamento per domenica da GR Auto su via Tiburtina. Vi farò sapere.
Domani ritiro la macchina nuova proprio li se in privato mi comunichi il tuo nome e cognome lo giro ad uno dei responsabili e poi ti riscrivo per dirti a chi ti devi rivolgere ;)
 
Questo weekend ho fatto fare un paio di preventivi, entrambi raggiungono lo stesso totale.
Riporto per esteso solamente uno dei due:

Niro HEV Style 2020 (€.28.250)
+Tecno Pack (€.1.700)
+ colore met. Horizon Blue (€.700)
+ ruotino (€.200)
Kit preparazione (€.250)
IPT (€.300)
spese gestione usato (€.100)
totale: 31.500

Sconto rottamazione: (€. 3.100) Yaris 1.4 diesel anno: 2004 km. 165.000

TOTALE €. 28.400
 
Questo weekend ho fatto fare un paio di preventivi, entrambi raggiungono lo stesso totale.
Riporto per esteso solamente uno dei due:

Niro HEV Style 2020 (€.28.250)
+Tecno Pack (€.1.700)
+ colore met. Horizon Blue (€.700)
+ ruotino (€.200)
Kit preparazione (€.250)
IPT (€.300)
spese gestione usato (€.100)
totale: 31.500

Sconto rottamazione: (€. 3.100) Yaris 1.4 diesel anno: 2004 km. 165.000

TOTALE €. 28.400
credo sia un buon prezzo, soprattutto la valutazione della yaris che ha 16 anni…. lo sconto kia non te l'anno fatto?
 
Indietro
Alto Basso