• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kia Niro HEV versione Style Preventivi.

Fanno così con tutti: a me valutarono 9700€ un'auto che i listini davano a 5500, ufficialmente nessuno sconto dal listino Kia ma l'importante è il totale
 
Fanno così con tutti: a me valutarono 9700€ un'auto che i listini davano a 5500, ufficialmente nessuno sconto dal listino Kia ma l'importante è il totale
Certo che l'importante e il totale e perdere 3000euro in 3 anni mi sembra un ottimo trattamento.
 
Sicuramente loro non ci perdono mai e restano nei paletti impostati tra casa madre e concessionario. Con me facevano gli splendidi "che bella Stonic, adesso me la prendo io etc etc". Alla fine la mia Stonic "costava troppo" e magari non la prendeva, dopo la valutazione più alta e umana.

Nel mio mondo ideale avevo pensato di stare sui 13k ma in effetti, onestamente, era esagerato come prezzo. Considerando il modello nuovo e tutto il resto.
 
salve, io sono riuscito a farmi fare il preventivo della NIRO URBAN 2020, lo posto qui ugualmente per avere un altro paragone:
NIRO PE HEV URBAN (26250,00)+
COLORE CERULEAN BLUE (700,00)+
PACCHETTO OPTIONAL (200 EURO)??+
IPT ( 271,00)+
MINIVOLTURA PER PERMUTA (180,00)+
KIT COURTESY ( 180,00 )
TOTALE € 27802,00-
SCONTO COMMERCIALE - 2100,00
TOTALE VEICOLO € 25700,00-
PERMUTA KIA RIO 1.1 DEL 2014 KM 140.000 € 3700,00
TOTALE VEICOLO € 22.000,00
CON SCELTA KIA SPECIAL -€ 1500,00
TOTALE VEICOLO € 20.500,00 DA PAGARE COSI' : € 1500,00 DI ANTICIPO + 35 RATE DA 371,00 E VFG DI 13.125,00

UNA VERGOGNA......CHE NE PENSATE??
 
Ultima modifica:
Scusa ma 35 x 371 + 1500 fa 14485 come arrivi a 20500?
 
il fatto e' che li supero abbondantemente:
il prezzo finale che mi hanno fatto , dando indietro la mia rio e aderendo a scelta kia e' di € 20500,00 da pagare in questo modo:
1500,00 di anticipo, piu' 35 rate da 371,00 / e stiamo a 14485,00 ) più 13125,00 da corrispondere come rata finale se vuoi tenere la macchina alla fine del finanziamento scelta kia, quindi in totale la macchina mi verrebbe € 14485,00 + € 13125,00( vfg ) + € 3700,00 di permuta
TOTALE € 31310,00

VERGOGNA
 
cmq € 22000 non è male come prezzo. Prova a verificare e valuta un prestito personale con altre finanziarie.
Potresti risparmiare molto.
 
ma scusami da 20500 euro alla fine la paghereste a fine finanziamento 31310 però la differenza di prezzo sarebbero già state calcolate da loro di totali interessi però questi finanziatori ci mangiano a mio avviso un po' troppo ! vai a farti fare un altro finanziamento personale anche io farei così .
 
c'ho pensato, comunque 22.000 euro e' per il modello URBAN, ora ho visto che sul sito di kia , la versione STYLE ECO DCT, che e' superiore come allestimento, aderendo sempre al finanziamento scelta kia si prende a 22.300 ,poi pero' tra interessi tasse varie alla fine la paghi 28400 come da listino,l'unica cosa buona è che sono compresi nel prezzo la vernice metallizzata e il ruotino di scorta….ma sono sempre più in confusione…..
 
si ti capisco fai piiu di un preventivo alla mano , oggi sono,bravi tutti,a prestare i soldi,,il problema che loro calcolano,gli interessi molto,alti hai provato,a richiederlo il finanziamento presso la Posta , magari loro hanno dei tassi meno rispetto ad altri , un mio amico lo accompagnato io di persona in Posta e devo dire che si è trovato abbastanza soddisfatto,dAto, anche dalla cifra richiesta , prova
 
c'ho pensato, comunque 22.000 euro e' per il modello URBAN, ora ho visto che sul sito di kia , la versione STYLE ECO DCT, che e' superiore come allestimento, aderendo sempre al finanziamento scelta kia si prende a 22.300 ,poi pero' tra interessi tasse varie alla fine la paghi 28400 come da listino,l'unica cosa buona è che sono compresi nel prezzo la vernice metallizzata e il ruotino di scorta….ma sono sempre più in confusione…..
Però fai attenzione che la versione pubblicizzata a 22.300€ é quella pre restyling.
 
c'ho pensato, comunque 22.000 euro e' per il modello URBAN, ora ho visto che sul sito di kia , la versione STYLE ECO DCT, che e' superiore come allestimento, aderendo sempre al finanziamento scelta kia si prende a 22.300 ,poi pero' tra interessi tasse varie alla fine la paghi 28400 come da listino,l'unica cosa buona è che sono compresi nel prezzo la vernice metallizzata e il ruotino di scorta….ma sono sempre più in confusione…..
Da quale concessionario sei andato fammelo sapere che chiamo il responsabile delle vendite dove mi servo io e ti metto in contatto con lui.
 
Dico la mia visto che ultimamente ho girato abbastanza, magari dico anche delle ovvietà.

Scelta Kia e maxi rata se uno intende tenere la macchina sono un suicidio. Senza maxi rata tendono a non scontare 1k ma se spingi fanno anche quello. Con entrambi i loro finanziamenti però sei di fatto obbligato a mettere le assicurazioni per un paio d'anni almeno (furto, incendio etc etc) che hanno un certo costo. Quindi il finanziamento personale ha decisamente senso, perdi i loro "sconti" ma recuperi altrove.

Partono sempre lisci con 2k di sconto ma alla fine hanno semaforo verde fino verso i 3.5k ma li fanno sudare e usano solo in certi casi. In base al momento e al concessionario non c'è verso se non hanno interesse a vendere, per così dire.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso