• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kia Niro HEV versione Style Preventivi.

Cioè di cosa dovrei sincerarmi?
Il prezzo è buono?
 
Che l'auto che acquisti sia omologata 6d-temp (è scritto a libretto), in teoria non potrebbe che essere che così, dato che non sarebbe più possibile vendere auto con omologazione inferiore, ma è meglio controllare per bene.
Il prezzo non mi pare granché, è la stessa mia versione, ma se non ricordo male il prezzo fattomi due anni e mezzo fa fosse attorno ai 27000 o forse meno.
 
Io ho preso la Niro Style mod. 2019 con ADAS Pack, ruote 18 e tutti gli accessori, colore nero, con finanziamento Kia (sconto 1200) e ritiro di un usato valore max 400 euro da noicompriamoauto.it. Il tutto a 22.500 euro. Credo che sia un ottimo prezzo, anche perché preferisco il modello vecchio al nuovo che ha dei fari anteriori e posteriori (intendo quelli sui paraurti) davvero orribili.
 
Ciao, oggi ho firmato per la mia Niro Style 2020 +Tecno Pack + colore Steel Grey + ruotino. Con finanziamento Kia al prezzo finale di 24.300. É in pronta consegna, ma ho chiesto di immatricolarla nel 2020.
Non vedo l'ora di guidarla.
 
Ciao, oggi ho firmato per la mia Niro Style 2020 +Tecno Pack + colore Steel Grey + ruotino. Con finanziamento Kia al prezzo finale di 24.300. É in pronta consegna, ma ho chiesto di immatricolarla nel 2020.
Non vedo l'ora di guidarla.
Hai dato permuta o rottamazione? Mi sembra decisamente un gran prezzo se senza nulla.

Ciao
 
Senza nulla, infatti anche a me sembra un ottimo prezzo anche se sono stato costretto a sottoscrivere con loro sia incendio e furto, sia manutenzione.
 
Si infatti se la possono pure tenere a quel prezzo.., tenterò da altri concessionari in zona, ma temo che mi dovrò allontanare da Milano..
Alla fine hai firmato? Come/dove hai concluso?

Ciao
 
Si, avendo spuntato questo prezzo non potevo che firmare.
Concessionaria Kia, La Spina Auto, Catania.
Cmq il prezzo scaturisce dalla promozione che entro fine dicembre avevano i concessionari se il cliente privato accettava il K Lease, che comprende come ti dicevo incendio, furto totale e parziale, cristalli e atti vandalici, nonché i tagliandi,per 5 anni.
Sicuramente avrei risparmiato, se l'assicurazione l'avessi sottoscritta con la mia assicurazione. Ma con il prezzo finale raggiunto penso che me la sono abbondantemente ripagata.
Ciao
 
Io fatto un giro oggi per Style + TP. 28k, 27k in caso di scelta Kia. Non mi sembra decisamente un gran trattamento. "La tratto bene che lei è una Kia man". Mbah.

Ah, ovviamente pronta consegna per prima settimana di gennaio.

IMG_20191223_181151.jpg
Ciao
 
Io fatto un giro oggi per Style + TP. 28k, 27k in caso di scelta Kia. Non mi sembra decisamente un gran trattamento. "La tratto bene che lei è una Kia man". Mbah.

Ah, ovviamente pronta consegna per prima settimana di gennaio.

Vedi l'allegato 19861
Ciao
Nemmeno a me sembra un grande sforzo.
 
Anche io penso che il prezzo non sia uno dei migliori.
In un altro concessionario, vicino Catania, il preventivo di una Style + TP + vernice metallizzata + ruotino é stato di 27.500, che sarebbe sceso a 26.500 con scelta Kia
 
Alla fine hai firmato? Come/dove hai concluso?

Ciao
Non ancora... Non ho molta fretta, vedremo se il 2020 sarà l'anno buono o se attendere ancora. La mia Ford focus GPL do 10 anni ancora fa il suo dovere. Buone feste a tutti
 
Io fatto un giro oggi per Style + TP. 28k, 27k in caso di scelta Kia. Non mi sembra decisamente un gran trattamento. "La tratto bene che lei è una Kia man". Mbah.

Ah, ovviamente pronta consegna per prima settimana di gennaio.

Vedi l'allegato 19861
Ciao
Io con ruotino e TP l'ho portata via con 26.
 
26k senza scelta Kia mi andrebbe decisamente bene, tra l'altro non era minimamente interessato a chiudere entro l'anno. "Ci vediamo poi a gennaio".

Anche su alcune domande non mi sembrava troppo preparato, e alcune cose decisamente rilevanti le ho dovute chiedere io altrimenti saltava alla grande. Le Kia hanno un gran bel rapporto qualità/prezzo e ultimamente hanno delle belle linee, non mi piace il fatto che in Italia abbiamo sempre meno e poi una certa sfortuna con i concessionari. Insomma molto triste.

Ciao

P. S. Inoltre la mia Stonic CRDI Energy con appena compiuti due anni e 30k km, me l'hanno valutata quasi il 50% del prezzo di listino ufficiale. :muted:
 
Indietro
Alto Basso