• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kia Niro HEV versione Style Preventivi.

Quindi se gliela dai è lo stesso? ...hai scritto "sconto rottamazione".
 
Ho ricontrollato il preventivo c’è scritto:
sconto + Toyota Yaris tot. €. 3.100
 
@VERAMENTE TOSTO 79 lo sconto è 3.100, della yaris non mi danno niente.
Ammazza. A me solo di sconto 4350 e rotti.
Post automatically merged:

Questo weekend ho fatto fare un paio di preventivi, entrambi raggiungono lo stesso totale.
Riporto per esteso solamente uno dei due:

Niro HEV Style 2020 (€.28.250)
+Tecno Pack (€.1.700)
+ colore met. Horizon Blue (€.700)
+ ruotino (€.200)
Kit preparazione (€.250)
IPT (€.300)
spese gestione usato (€.100)
totale: 31.500

Sconto rottamazione: (€. 3.100) Yaris 1.4 diesel anno: 2004 km. 165.000

TOTALE €. 28.400
Prova a farti fare un preventivo con una EVO senza lounge pack
 
Non si sono sprecati eh?
Ti hanno fatto un virtuale 2,5 di sconto + 600 dell'usato, come a un mio amico. Su certi usati nemmeno rottamazione e co.
Personalmente per stessa configurazione di soli sconti ho tirato fino a 4,5. Situazione un po' diversa però.
Almeno 3,5 di sconto che cavolo!
 
Si in effetti come dice Customs si sono veramente sprecati , il problema che se ti scontano la vecchia auto per la rottamazione non ti fanno lo sconto su quella nuova . hai provato a farti fare un altro preventivo da una altra concessonaria .
 
Questo weekend ho fatto fare un paio di preventivi, entrambi raggiungono lo stesso totale.
Riporto per esteso solamente uno dei due:

Niro HEV Style 2020 (€.28.250)
+Tecno Pack (€.1.700)
+ colore met. Horizon Blue (€.700)
+ ruotino (€.200)
Kit preparazione (€.250)
IPT (€.300)
spese gestione usato (€.100)
totale: 31.500

Sconto rottamazione: (€. 3.100) Yaris 1.4 diesel anno: 2004 km. 165.000

TOTALE €. 28.400
Quindi senza finanziamento Kia??
 
ah ok allora se lo sconto che ti hanno fatto se non e' riferito alla valutazione della tua yaris, non e' molto.
€ 28400 sono tanti ,anche se ha preso il modello piu' accessoriato e con il tecno pack… non so, ma la pagherai a rate?
 
Si in effetti come dice Customs si sono veramente sprecati , il problema che se ti scontano la vecchia auto per la rottamazione non ti fanno lo sconto su quella nuova . hai provato a farti fare un altro preventivo da una altra concessonaria .

Non ancora, ma li farò fare.
Post automatically merged:

Quindi senza finanziamento Kia??
Sì, senza finanziamento.
Post automatically merged:

ah ok allora se lo sconto che ti hanno fatto se non e' riferito alla valutazione della tua yaris, non e' molto.
€ 28400 sono tanti ,anche se ha preso il modello piu' accessoriato e con il tecno pack… non so, ma la pagherai a rate?
Prima vedo se riesco a trovare qualche offerta migliore.
 
Buondì a tutte e tutti :) Non ho ancora formalizzato l'offerta per il nuovo, ma la valutazione dell'attuale (seconda per il sottoscritto) Niro Energy, Giugno 2019 con 21K Km, è stata di 19K euro... a me sembra un po' pochino (come detto non ho ancora ricevuto l'offerta sul nuovo)... cosa ne pensate? Grazie ;)
 
Azz, tu cambi Niro a ogni cambio di stagione
 
E' poco ma tieni presente che le vecchie energy che a qualche concessionario e' rimasta se le stanno vendendo tra i 24/24500 euro.
 
E' poco ma tieni presente che le vecchie energy che a qualche concessionario e' rimasta se le stanno vendendo tra i 24/24500 euro.

Son proprio ora dal concessionario... mi dicono di Niro Km0 a 20500 (urban)... potrebbero arrivare a 19500 per il "ritiro" della mia e prezzo di acquisto per la Niro MY2020 full pari a 29200... opinioni ?
 
Son proprio ora dal concessionario... mi dicono di Niro Km0 a 20500 (urban)... potrebbero arrivare a 19500 per il "ritiro" della mia e prezzo di acquisto per la Niro MY2020 full pari a 29200... opinioni ?
Opinioni c'e poco da dire perdere 10000 euro per un auto con meno di due anni e' veramente disdicevole pero' se vuoi la nuova devi sbrigarti e cogliere l'occasione al volo perche tra corona virus con sospensione della produzione non credo che ci sara'da scegliere.
 
Indietro
Alto Basso