• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kia Niro HEV versione Style Preventivi.

ciao a tutti, chiedo una info poichè i miei sono intenzionati ad acquistare una Niro Style my2021 senza pack, nuova, ed il concessionario ufficiale Kia ha proposto vari colori, senza permuta/rottamazione, senza finanziamento, cerchi da 18, € 26.500 su strada.
voi cosa ne pensate? e sopratutto la Style ha il giusto compromesso tra prezzo ed accessori?
so per esempio che non ha il sistema di sicurezza dell'angolo cieco (comodo in autostrada) grazie ;)
 
secondo me è in buon prezzo. da listino sei sui 28000 senza pack e senza vernice metallizzata. come dotazioni secondo me è valida, hai gli adas principali: frenata emergenza, cruise adattivo, mantenimento corsia. il controllo angolo cieco e da top di gamma
 
ciao a tutti, chiedo una info poichè i miei sono intenzionati ad acquistare una Niro Style my2021 senza pack, nuova, ed il concessionario ufficiale Kia ha proposto vari colori, senza permuta/rottamazione, senza finanziamento, cerchi da 18, € 26.500 su strada.
voi cosa ne pensate? e sopratutto la Style ha il giusto compromesso tra prezzo ed accessori?
so per esempio che non ha il sistema di sicurezza dell'angolo cieco (comodo in autostrada) grazie ;)
Perché questa viene proposta a 23000 ?
Anche se ci aggiungi tutto quel che serve per averla targata ed in strada, non credo si arrivi a 26500.
Prova a chiedere qual è il prezzo finale chiavi in mano.
 
Io a un prezzo simile avevo messo anche il TP, su una pronta consegna.

Valuta tu se ti serve il TP, per me ad esempio era "obbligatorio" 😜

Techno Pack
Kia Navigation System con schermo touchscreen da
10.25'' con servizi telematici UVO Connect
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
Sistema audio premium JBL
Smart key con start button

Anche vero che ad esempio i sensori li puoi mettere separatamente, ad esempio.

Ciao
 
Perché questa viene proposta a 23000 ?
Anche se ci aggiungi tutto quel che serve per averla targata ed in strada, non credo si arrivi a 26500.
Prova a chiedere qual è il prezzo finale chiavi in mano.
grazie a tutti intanto. per quanto riguarda i 23000€ è perchè nel prezzo devi aggiungere la messa su strada ed il contratto prevede una rottamazione ed un finanziamento. invece i miei non hanno una rottamazione, quindi poi alla fine il prezzo sale.
per i pacchetti aggiuntivi non sono molto interessati anche perchè sono cose trascurabili. grazie comunque :)
 
Io a un prezzo simile avevo messo anche il TP, su una pronta consegna.

Valuta tu se ti serve il TP, per me ad esempio era "obbligatorio" 😜

Techno Pack
Kia Navigation System con schermo touchscreen da
10.25'' con servizi telematici UVO Connect
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
Sistema audio premium JBL
Smart key con start button

Anche vero che ad esempio i sensori li puoi mettere separatamente, ad esempio.

Ciao
Non proprio. Possibile sì, ma non per vie ufficiali.
 
Buongiorno, sono nuovo del club. Mi sono iscritto nella speranza di riuscire ad acquistare una niro style con tecnopack ad un prezzo congruo con le mie possibilità, non nuova quindi. Spero di riuscire nell'impresa, 😅 anzi, se qualcuno di voi dovesse vendere... 😜
 
Buongiorno, sono nuovo del club. Mi sono iscritto nella speranza di riuscire ad acquistare una niro style con tecnopack ad un prezzo congruo con le mie possibilità, non nuova quindi. Spero di riuscire nell'impresa, 😅 anzi, se qualcuno di voi dovesse vendere... 😜
Spero che tu riesca nell'impresa cerca intanto su subito.it o autoscout24.it sei interessato alla vecchia alla versione restyling.
 
@danipe87 Allora Auguri !!! :drink: :ciao: per la tua Niro !
 
Per rispondere a Fabio 89 . Io ho proprio quell'auto e secondo me la versione Style è il giusto compromesso.
26500 € anche se su strada, sono tanti. Io ho usufruito degli incentivi, è vero.
Ma tieni presente che dovresti stare più sui 25 che sui 26. Quindi da quel prezzo puoi riuscire tranquillamente a scendere di 1000€...
 
ciao, sisi i miei hanno chiuso poco sotto i 25 ;) grazie
 
Tirate sul prezzo perche ai primi del prox anno uscira il nuovo modello.
 
Niro Hev my21 Style + Vernice met. Cerulean blue + Techno pack + Ruotino di scorta
- Rottamazione (Hyundai i30 cw 2009) + sconto
Messa in strada chiavi in mano: 25.500

Auto in pronta consegna, oggi ho versato una piccola cauzione per bloccare l'auto, fine settimana andrò in concessionaria per definire tutto il resto.

"Confesso" che non era nemmeno tra le mie scelte, atendevo di ordinare una Tucson 2021 ma la mia i30 mi ha lasciato all'improvviso e mentre cercavo uno Sportage (perchè piace a mia moglie) ho visto la Niro e devo dire che con questo restyling mi ha proprio convinto.
Il colore non l'ho potuto vedere, mi sono fidato delle vostre foto.
 
Indietro
Alto Basso