• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Kia Niro incominciano i problemi ?

Consumando così poco la Niro farà resistenza, non è abituata... :)
Probabilmente è legato al fatto che vedo il distributore una volta ogni morte di papa (uso veramente poco la macchina).
Ripeto non lo fa sempre. Capita una volta ogni tanto che devo premere più volte il pulsante per far aprire lo sportellino.
 
Fatti registrare l'apertura in concessionaria quando passi ;)
 
Volevo segnalare un piccolo problema e sapere se avete ci fatto caso anche nella vostra niro,ho notato che nel parasole lato passeggero la plastica di copertura ha fatto un grinza sia sopra che sotto zona attacco specchietto retrovisore, con il caldo si evidenzia di piu sembra che la plastica non sia attaccata bene al supporto.Domani se prendo la niro faccio una foto per farvelo vedere.
 
Ultima modifica:
Sulla mia tutto OK
 
Anche nella mia il parasole tutto ok!
 
Meglio cosi appena vado a ritirare faccio notare la magagnola al capofficina penso sia un parasole fallato.
 
Controllato anche la mia. Tutto ok.
 
Salve gente, non so se sia un problema o una caratteristica.. ora vi spiego.. durante le manovre a basse velocità ( esempio entrando in garage ) quando giro il volante a dx o sx sento come uno stocc... Non so cosa possa essere..tuttavi in settimana passo in officina a chiedere..prevenire è meglio che curare..
 
Te lo fa da quando hai preso acqua tipo pozzanghere nel caso che a Rimini abbia piovuto.
 
No Lo fa sempre a prescindere che sia asciutto o bagnato..
 
Normalmente le auto hanno i fine corsa sui fuselli se sono secchi basta metterci un po di grasso e quando arrivano a fine corsa non senti il toc.
 
Hmmm onestamente su una macchina nuova mi pare strano...la mia vecchia Audi a 250mkm non cigolava per niente
 
Peppe non dico che sia quello perche onestamente su un auto nuova non puo essere.
 
Lo spero Silvano .
Comunque ho scritto al concessionario..vediamo cosa mi dicono.. gliela porto a far vedereSe non ricordo male qualche tempo fà era stato pubblicato anche un aggiornamnto ECU per la Niro...non riesco a trovare lo screen , qualcuno si ricorda dove puo' essere?
grazie
 
Nella mia hanno fatto degli aggiornamenti ancora a Marzo ma per il problema che a velocità costante circa 80 kmh l'auto andava a colpi nel senso come continuasse a cambiare marcia di continuo e se la mettevo in sequenziale il difetto spariva!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso