• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Kia Niro incominciano i problemi ?

Chiaro che, statisticamente, sul forum è più probabile leggere delle problematiche. Tutti quelli non hanno problemi mica scrivono per dire che è tutto a posto (beh qualcuno c'è comunque) :D
Più che altro direi di cercare di spuntare un prezzo migliore... 32000 per la Energy è il prezzo pieno. Lo sconto te lo possono fare anche se hai l'IVA agevolata ;)
 
Compra tranquillamente l'auto ho preso una delle prime e non mi ha dato nessun problema per il prezzo anche se hai l'iva agevolata fatti fare altri preventivi perché l'iva agevolata e' una cosa e lo sconto della concessionaria e altro ,tieni presente che un amico di Napoli ha preso una energy gravity blu,full led a poche centinaia di euro sopra i 25000€ pronta consegna.
 
Ciao angelo62, guarda il prezzo pieno per la Energy con IVA standard e ruotino compresa messa in strada è 31600... (anzi c'è anche il minipassaggio della mia vecchia Touran, firmato 10 giorni fa). Con IVA agevolata scendi di importo ma sicuramente non hai considerato lo sconto...
Quanto all'auto ti saprò dire appena mi siederò al volante...
 
Io con Iva agevolata. Ruotino, Vasca baule, sensori parcheggio anteriori (390euri! Un furto ma per motivi di garanzia ho preferito fossero kia) Ho speso 22600 chiavi in mano.Dimenticavo Energy colore Red
 
Buongiorno a tutti e grazie per le risposte, certo il prezzo è pieno compreso di approntamento e sicuramente mancano sconti ed iva al 4%. In base a 2 prev in mio possesso siamo intorno ai 23450/ 24500. La macchina l'ho già testata e a parte il rumore delle pastiglie a freddo, non ho rilevato grosse imprecisioni di meccanica e rumori strani. Cè anche da dire che la macchine era parcheggiata all'esterno con temperatura intorno ai 2°. Il motore elettrico è partito dopo appena un paio di km e la sensazione di tranquillità a bordo era ottima. Sinceramente la mia perplessità era dovuta a queste piccole problematiche di gioventù.la dove ho riscontrato anche nella peugeout 2008 che avevo e ho da poco sostituito, ( in attesa della Niro con una picanto per la figlia e va benissimo) venduta per problemi alle sospensioni sotituite tutte 2 volte in 3 anni. Capite quindi le mie domande ora dopo queste risposte e la risposta anche di un altro ex possesore che mi aveva allarmato di più, ma le problematiche erano altre per LUI grazue ancora e vi farò sapere
 
Buongiorno a tutti e grazie per le risposte, certo il prezzo è pieno compreso di approntamento e sicuramente mancano sconti ed iva al 4%. In base a 2 prev in mio possesso siamo intorno ai 23450/ 24500. La macchina l'ho già testata e a parte il rumore delle pastiglie a freddo, non ho rilevato grosse imprecisioni di meccanica e rumori strani. Cè anche da dire che la macchine era parcheggiata all'esterno con temperatura intorno ai 2°. Il motore elettrico è partito dopo appena un paio di km e la sensazione di tranquillità a bordo era ottima. Sinceramente la mia perplessità era dovuta a queste piccole problematiche di gioventù.la dove ho riscontrato anche nella peugeout 2008 che avevo e ho da poco sostituito, ( in attesa della Niro con una picanto per la figlia e va benissimo) venduta per problemi alle sospensioni sotituite tutte 2 volte in 3 anni. Capite quindi le mie domande ora dopo queste risposte e la risposta anche di un altro ex possesore che mi aveva allarmato di più, ma le problematiche erano altre per LUI grazue ancora e vi farò sapere

Ricorda che hai 7 e dico 7 anni di garanzia su tutto tranne che il navigatore in quanto non Kia......è una bella tranquillità no? Quando sono andato in Kia era l'ultima marca che valutavo ed ero andato con la moglie per la Sportage, ci sediamo per caso nella Niro et voilà dopo un mese era nostra.
 
Ricorda che hai 7 e dico 7 anni di garanzia su tutto tranne che il navigatore in quanto non Kia......è una bella tranquillità no? Quando sono andato in Kia era l'ultima marca che valutavo ed ero andato con la moglie per la Sportage, ci sediamo per caso nella Niro et voilà dopo un mese era nostra.
per il navigatore hai 7 anni di aggiornamenti garantiti
 
Su navigatore solo 3 anni
 
Aggiornamenti da quel di Parma
Da due giorni sono di nuovo alla guida della mia Niro finalmente!
Per ora sembra tutto ok!
Ma ti hanno detto dov'era il problema e come l'hanno risolto? Che interventi sono stati eseguiti?
 
Come l'hanno risolto il problema? sostituendo i componenti...quali non lo so ancora, sto attendendo la chiusura della pratica..
 
DSC_0083.JPG
A nessuno gli è successo questo?
Io portata dal conce mi cambiano il pezzo appena arriva e ultariore aggiornamento della centralina per il problema strappi motore termico a circa 80 km/h
Speriamo bene....
 
Vedi l'allegato 12134
A nessuno gli è successo questo?
Io portata dal conce mi cambiano il pezzo appena arriva e ultariore aggiornamento della centralina per il problema strappi motore termico a circa 80 km/h
Speriamo bene....
Ti cambiano il pezzo???
È solo incastrato male.............ah dimenticavo, anche la mia aveva lo stesso problema; smontato e inserito a dovere. Tempo totale dell'operazione dieci minuti.
 
I problemi di erogazione a me si sono risolti dopo la ricerca guasti (2 giorni), con la sostituzione dei 4 iniettori.
Ora la macchina va bene finalmente, anche se tra una cosa e l'altra sono rimasto senza per 10giorni.
 
Indietro
Alto Basso