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Io in modo parallelo......No Peppe non si sono limitati alla diagnosi, mi hanno smontato mezza macchina..
Questo non te lo so dire ho saputo di questa novita' parlando con il capofficina della concessionaria dove ho acquistato la niro, la prassi e' questa visto che in kia non esiste la figura dell'ispettore tecnico che a seguito telefonata passa in concessionaria,ma tutto avviene on line in officina dialogano tramite messaggi con Kia Italia che risponde dicendo fate questo fate quello solo quando tutto quello che e' stato fatto non ha portato alla soluzione del problema,viene fatta richiesta di intervento di un super tecnico detto flying doctor che si presenta in concessionaria e rimedia al problema con contatti direttamente con casa madre.Ma intendi che si può verificare online se é già programmata l'uscita del flying dottor?
Grazie. Riproverò facendo un tragitto più lungo.nel manuale dice che devi fare almeno 2km. Io non li ho calcolati al metro esatto, ma cmq un po ci devi camminare e poi si aggiorna.
almeno questa è la mia esperienza.
A mio parere il punto sta nei tempi.
Se il tempo diagnosi con questo tipo di procedura é ragionevole sta bene.
Altrimenti se devono risolvere i problemi di gioventù di una piattaforma nuova sul cliente questo è meno compresibile.
Io non sono un tester KIA ma un consumatore KIA
Buongiorno, purtroppo no, il problema non è ancora risolto. Sto attualmente attendendo la sostituzione di una serie di componenti del sistema ibrido, spero di risolvere nel giro di un paio di settimane..