• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro - le prime impressioni

Ok, quindi la presa USB unica davanti al cambio è rimasta intatta, il cambiamento sta dentro il poggia gomito per poter utilizzare Android auto/Apple car da quella anteriore già presente e piazzare una pen drive nel nuovo HUB giusto?
 
Ok, quindi la presa USB unica davanti al cambio è rimasta intatta, il cambiamento sta dentro il poggia gomito per poter utilizzare Android auto/Apple car da quella anteriore già presente e piazzare una pen drive nel nuovo HUB giusto?

Esatto!!!
 
Io ho sia questa che un altra
31gxuaWApbL.jpg
41YGMhWUJoL._SY450_.jpg
 
e fungono? ci fai una foto di come stanno da inseriti.. grazie
 
Molto volentieri appena mi rimandano l'iphone .
 
Ecco come è venuto, tutto dentro il poggiabraccio senza gingilli in mezzo ai piedi
cavettoinfessura.jpeg
forogiapresente.jpeg
vanopoggiabraccioconhub.jpeg
 

Allegati

  • IMG_2324.JPG
    IMG_2324.JPG
    122,7 KB · Visite: 770
  • IMG_2325.JPG
    IMG_2325.JPG
    137,2 KB · Visite: 903
  • IMG_2326.JPG
    IMG_2326.JPG
    83,6 KB · Visite: 828
  • IMG_2327.JPG
    IMG_2327.JPG
    87,8 KB · Visite: 775
  • IMG_2328.JPG
    IMG_2328.JPG
    80,7 KB · Visite: 687
Soprattutto la seconda foto non mi sembra male sia come estetica che come ingombri
 
Soprattutto la seconda foto non mi sembra male sia come estetica che come ingombri
Quella a due prese che poi sono tre guarda la penultima foto e piu bella e funzionale perche meno invasiva l'atra anche perche ruota la presa usb che metti sulla niro e la puoi posizionare come ti pare.
 
Silvano ma così funziona telefono e usb insieme?
 
Ok perfetto, ne prendo uno su Amazon così posso mettere chiavetta e smartphone insieme senza fare stacca e attacca,". Anche se non ho mai provato quella per i passeggeri se a ha funzionne carica e basta
 
Quella dei passeggeri sulla Niro ha la solo funzione di carica.
 
Ok penso pure la mia
 
Mi sono accorto perche non ci avevo fatto caso che non fa funzionare l'apple car play la musica la sento lo stesso il telefono pure ma non attiva l'apple car play ho provato quella che tenevo in casa e pure questa fa solo da carica batteria.
 
Indietro
Alto Basso