• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Kia Niro ...Style vs Energy

Apprezzo quanto scritto ma io volevo una energy e sono contento per voi che riuscite ad avere questa versione tante volte con prezzi inferiori a quanto noi abbiamo pagato la style.

Silvano, purtroppo questo è lo scotto che si paga ad essere pionieri. Pure io, se le prendessi ora, magari risparmierei qualcosa, mi accontento però del fatto che la guido oramai da 2200 km e ancora non mi sono stancato :)
 
@Pisia52 così per sfizio..non sei passato in concessionaria a chiedere:
..senti ma ..con gli incentivi che ci sono ora quanto mi costerebbe la differenza per una energy?..
 
Non ci sono passato perché a questo punto sono orientato verso la Niro plugin o BMW/Active Hybrid 3.
 
No non abbandono la niro almeno per il momento e' un 50% .
 
Quindi c'è un 50% che abbandoni la Niro.
E' taaantissimo! :eek:
 
Ora come ora a me per cambiare da Style ad Energy mi hanno chiesto SOLO 10000 EURO!!! :D
 
Peppe mi sembra poco si rifanno di quello che ti hanno fatto risparmiare quando hai preso la tua.:D
 
Silvano se la possono tenere :D
 
Non ci sono passato perché a questo punto sono orientato verso la Niro plugin o BMW/Active Hybrid 3.
A parte che aver nominato qui una rappresentante dell'impero del male tedesco meriterebbe il ban dal forum o quantomeno la sospensione con programma di rieducazione...;)
Poi, la active 3 è la tipica auto risparmiosa ed ecologica, 340 cv, 250 km/h limitati, 139 g/km di CO2 (valore certamente taroccato elettronicamente :D) l'unica cosa che mi vien da dire è: STICAZZI!
Ti vedo @Pisia52 sul forum BMW che smadonni per cercare nel mondo gadget per personalizzare la tua auto (perché lo faresti anche con quella) e gli altri forumisti scandalizzati, come a vedere un elefante in cristalleria :D. Resta con noi e vivi felice, qui abbiamo bisogno di te.
 
Ormai Peppe il danno e' fatto e considerare bene che buttare 10000€ per avere poco di più c'e da pensarci,infatti voglio vedere che trattamento mi fanno con la plugin quando esce altrimenti se la possono anche tenere.@Papinix vi ringrazio dell'affetto e questo mi ripaga dell'incavolatura che mi torna su ogni volta che vedo la mia niro e penso potevi avere ..................... ed essere energy ed invece sei solo una style.Capite il mio pseudo sfogo avere chiesto tutto e sentirmi dire no non ci sono cambiamenti,scoprendo a distanza di 30gg che usciva quella che volevo,e' più forte di me non riesco a mandarlo giu'.Voi mi direte non ti cambia certo la vita e in questo vi do ragione e scoprire pero' che tanti amici del forum parlo di quelli che non hanno l'iva agevolata prendono la energy allo stesso prezzo che abbiamo pagato la style non vi urta.
 
Ciao a tutti,

ho provato a fare una configurazione :
Urban Rossa + Assistant Driving & Parking = 25.750

Ho provato con la Style e la Energy ma non mi fa selezionare l'eco pack... è normale??

Nella versione Urban cosa manca secondo voi ?

Certo che nella Energy la vernice metallizzata potevano includerla ...
 
L'Eco-Pack è optional gratuito, quindi il prezzo non cambia. Si sceglie all'ordine (con o senza EcoP.)
Se vieni al raduno sempre che si faccia perché non vedo molto entusiasmo passo dal porchettaro sulla casilina e me la porto dietro a Barberino.;):D
Io mi sto organizzando per esserci il sabato. Teniamo le date, entro fine agosto si tirano le somme e .... chi c'é, c'è .....! ;)
 
Ciao a tutti,
Nella versione Urban cosa manca secondo voi ?
Sul configuratore puoi vedere le differenze di allestimento, la urban è molto più spartana, sotto la style non andrei.
 
Mi sembra non abbia nemmeno il navigatore ma solo la radio.
 
Indietro
Alto Basso